Eccomi qua, dopo 7 anni di onorato servizio, ho deciso di cambiare la mia 156 con il modello successivo, ovviamente la mia auto deve essere sempre un'Alfa
.
Ho trovato questa 159 ad un prezzo d'occasione da un rivenditore in zona e, dopo aver venduto la mia, finalmente l'ho portata a casa lo scorso sabato. Ecco alcune foto:
Ovviamente non è tutto oro ciò che luccica, per questo motivo ho dovuto fare una serie di interventi appena ritirata l'auto:
-sostituzione stemmi anteriore, posteriore e mozzi ruote (erano in condizioni indecenti)
-riverniciatura plancia centrale ed inserti volante di color grigio antracite (anche quelli erano in condizioni pessime)
-sostituzione luci di posizione e targa con luci a led
-sostituzione luci anabbaglianti a led
-coprivolante in pelle
-tagliando completo
inoltre sono previsti i seguenti lavori a breve:
-sostituzione candelette, causata dalla difficoltà di avviamento a freddo e dall'accensione della relativa spia
-sostituzione braccetti anteriori superiori con quelli FRAP (quello destro ha un vistoso gioco)
Infine ho un paio di problemi intensionato a risolvere al più presto:
-accensione della spia avaria motore se "tiro" l'auto per qualche secondo
-malfunzionamento dell'aria condizionata, ovvero sul lato passeggero l'aria è fredda, mentre dal lato guidatore è tiepida

Ho trovato questa 159 ad un prezzo d'occasione da un rivenditore in zona e, dopo aver venduto la mia, finalmente l'ho portata a casa lo scorso sabato. Ecco alcune foto:
Ovviamente non è tutto oro ciò che luccica, per questo motivo ho dovuto fare una serie di interventi appena ritirata l'auto:
-sostituzione stemmi anteriore, posteriore e mozzi ruote (erano in condizioni indecenti)
-riverniciatura plancia centrale ed inserti volante di color grigio antracite (anche quelli erano in condizioni pessime)
-sostituzione luci di posizione e targa con luci a led
-sostituzione luci anabbaglianti a led
-coprivolante in pelle
-tagliando completo
inoltre sono previsti i seguenti lavori a breve:
-sostituzione candelette, causata dalla difficoltà di avviamento a freddo e dall'accensione della relativa spia
-sostituzione braccetti anteriori superiori con quelli FRAP (quello destro ha un vistoso gioco)
Infine ho un paio di problemi intensionato a risolvere al più presto:
-accensione della spia avaria motore se "tiro" l'auto per qualche secondo
-malfunzionamento dell'aria condizionata, ovvero sul lato passeggero l'aria è fredda, mentre dal lato guidatore è tiepida