Campagna di richiamo 8242

Alla mia che è immatricolata aprile 2018 hanno aggiornato una marea di centraline, compreso il cambio...
Non so dirti cosa sia nel dettaglio, ma loro si collegano con un tablet e in un attimo sanno TUTTO ciò che nella tua è da aggiornare.
Quali sono le tue impressioni post-aggiornamenti?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Alla mia che è immatricolata aprile 2018 hanno aggiornato una marea di centraline, compreso il cambio...
Non so dirti cosa sia nel dettaglio, ma loro si collegano con un tablet e in un attimo sanno TUTTO ciò che nella tua è da aggiornare.

Quali sono le tue impressioni post-aggiornamenti?
Ma.... se devo essere sincero non ho notato grossi cambiamenti.
Io penso che siano piccole correzzioni che difficilmente si avvertono nella guida normale.
Una cosa però l'ho notata, avevo già cambiato la marmitta (centrale+finale) e in D e manuale a volte sentivo nelle cambiate le fucilate, dopo gli aggiornamenti le sento molto più frequentemente, ovviamente nella guida sportiva con pedale giù tutto per intenderci, ma mente prima le sentivo solo alla soglia dei 5500 giri, ora le sento anche a giri più bassi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Arrivata anche a me raccomandata ...in questi giorni farò un salto in officina per fissare appuntamento.
Io ho la 200 cv benzina ma non do mai retta troppo al livello del carburante guardo sempre i km percorsi e sapendo la media so quanto mi manca prima di restare a piedi.[emoji23]
 
Arrivata stamattina a me la raccomandata.... Ma ho già fatto l'intervento [emoji41]
 
Arrivata raccomandata oggi, domani mi aggiornano la centralina
 

Allegati

  • 5E7C224A-D485-4141-94C2-6E1F37370310.jpeg
    5E7C224A-D485-4141-94C2-6E1F37370310.jpeg
    373.4 KB · Visualizzazioni: 242
Ricevuta pure io per la campagna 8242, andato subito in officina e fissato appuntamento,
Mi hanno detto che ci sono tre aggiornamenti da fare...:eek:
meno male che ha quattro mesi di vita.....:mad:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per quando ve l'hanno fissato l'appuntamento? Da me il primo spazio libero è fra 2 settimane.
Essendo il richiamo anche per le Stelvio avranno un bel carico di lavoro da smaltire.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho chiamato lunedì scorso, la porto lunedì prossimo. (Stelvio)
 
Ricevuto giovedì scorso prenotato e portato oggi. Ma stamattina quando ho lasciato la macchina ho visto una quindicina di lettere richiamo sul desk dell'officina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricevuta raccomandata martedì, aggiornamento fatto mercoledì pomeriggio