E' anche recente, strano che abbiano dovuto fare aggiornamenti "sostanziali" al sistema. La mia (06/17) la stazione radio, le telefonate e le indicazioni del nav le ha sempre date sul display TFT, credo si possano da impostare dal menù sistema. Mi hanno fatto un solo aggiornamento nel primo anno, quando è uscita la nuova grafica del TFT con il tachimetro "brillante" e barra dei consumi invertita.
E' anche recente, strano che abbiano dovuto fare aggiornamenti "sostanziali" al sistema. La mia (06/17) la stazione radio, le telofonate e le indicazioni del nav le ha sempre date sul display TFT, credo si possano da impostare dal menù sistema. Mi hanno fatto un solo aggiornamento nel primo anno, quando è uscita la nuova grafica del TFT con il tachimetro "brillante" e barra dei consumi invertita.
Il mio tft è nato già così.
Ma con questo aggiornamento ha cambiato leggermente grafica.
Le indicazioni di radio e telefono adesso compaiono sempre nel display dell'infoteinment quando ho il navi impostato, prima no. Questa la modifica a cui facevo riferimento.
Anche io ho notato grafica leggermente cambiata ma non riesco a capire in cosa... Forse la scritta dei km del trio più grande di prima ? Noto anche che i consumi della vettura sono diminuiti oppure il software calcola diversamente i km bho.... Solo che prima avevo sempre 14.5 km in media.... Oggi 16..... 16.2..... vero che ho fatto percorso diverso anche in autostrada.... Vedremo nei prossimi giorni se hanno cambiato anche la gestione del motore.... A proposito anche lo start e stop ha ripreso a funzionare con una logica migliore.... Ad esempio appena partito col clima non si è spenta al primo incrocio... Al semaforo successivamente si è spenta.... Vedremo anche questo.... Comunque ora mi pare ottimo [emoji106]
Non so che dirti..... Quando mi finisce questo pieno vedo quanti km mi ha fatto realmente.... Da quadro prima avevo un consumo medio intorno ai 13.9 - 14.5 massimo.....da sabato.... Consumo medio intorno ai 15.8-16..... bella differenza.... Vediamo
Non so che dirti..... Quando mi finisce questo pieno vedo quanti km mi ha fatto realmente.... Da quadro prima avevo un consumo medio intorno ai 13.9 - 14.5 massimo.....da sabato.... Consumo medio intorno ai 15.8-16..... bella differenza.... Vediamo