AGGIORNAMENTO CENTRALINA CLIMATIZZATORE

Il mio problema al climatizzatore era causato da una perdita del radiatore. Ringrazio Alfaromeo, il servizio clienti e il concessionario Unicar di Salerno per essersi impegnati e in tempi brevi hanno autorizzato il lavoro in garanzia anche se la mia Giulia è fuori garanzia da un anno.
Azz difetto grave ...
 
Il mio problema al climatizzatore era causato da una perdita del radiatore. Ringrazio Alfaromeo, il servizio clienti e il concessionario Unicar di Salerno per essersi impegnati e in tempi brevi hanno autorizzato il lavoro in garanzia anche se la mia Giulia è fuori garanzia da un anno.
Per radiatore intendi quello sul muso della macchina?
 
Fammi sapere come si comportano così valuto se andare lì per la verifica di eventuali aggiornamenti
Grazie Rino75, provo a metterci il naso…. tentar non nuoce:)

Per la cronaca: da parte Assistenza clienti (dopo il mio reclamo del 23/10)… silenzio assoluto… né mail, né sms, né telefonate, nada de nada …. magari preferiscono perdere i clienti, sono scelte, ma che tristezza:(
Per molti anni ho avuto Volvo (760/960/S60/S80) e quando finalmente mi sono deciso a cambiare mi sono ritrovato con una vettura magnifica ma ahimè assistenza pessima, peccato davvero; quando la sostituirò probabilmente cambierò marca,... anche se a malincuore.
Poi ci si chiede come mai i concorrenti vendano parecchio di più… (scusate l'O.T.)
 
Ci ho fatto un salto ma non mi hanno dato retta + di tanto… credo che clienti del mio "genere" siano non tanto graditi.

Ovvio che agli sprovveduti e male informati, possono raccontare ciò che gli fa + comodo, dal che risulta che se sei informato, non sprovveduto e magari dotato di un po' di cultura tecnica, devono stare attenti a non sparar minchiate.
Ribadisco l'impressione negativa sull'Assistenza clienti ... mai più sentiti.... desolante.
 
Ma la tua richiesta è stata la verifica di aggiornamenti clima?
Ci ho fatto un salto ma non mi hanno dato retta + di tanto… credo che clienti del mio "genere" siano non tanto graditi.

Ovvio che agli sprovveduti e male informati, possono raccontare ciò che gli fa + comodo, dal che risulta che se sei informato, non sprovveduto e magari dotato di un po' di cultura tecnica, devono stare attenti a non sparar minchiate.
Ribadisco l'impressione negativa sull'Assistenza clienti ... mai più sentiti.... desolante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Naturale e ho anche richiesto di controllare se ci fossero altri aggiornamenti; "ci lasci la macchina almeno mezza giornata che controlliamo, poi nel caso, fissiamo un'appuntamento per fermare la macchina un paio di giorni".
Ho salutato e me ne sono andato….
 
  • Like
Reactions: Piezio77