Alfa Giulia: Aggiornamenti Centralina Clima

Il mio problema al climatizzatore era causato da una perdita del radiatore. Ringrazio Alfaromeo, il servizio clienti e il concessionario Unicar di Salerno per essersi impegnati e in tempi brevi hanno autorizzato il lavoro in garanzia anche se la mia Giulia è fuori garanzia da un anno.
Azz difetto grave ...

Il mio problema al climatizzatore era causato da una perdita del radiatore. Ringrazio Alfaromeo, il servizio clienti e il concessionario Unicar di Salerno per essersi impegnati e in tempi brevi hanno autorizzato il lavoro in garanzia anche se la mia Giulia è fuori garanzia da un anno.
Per radiatore intendi quello sul muso della macchina?

- Informazione Pubblicitaria -
Fammi sapere come si comportano così valuto se andare lì per la verifica di eventuali aggiornamenti
Grazie Rino75, provo a metterci il naso…. tentar non nuoce:)

Per la cronaca: da parte Assistenza clienti (dopo il mio reclamo del 23/10)… silenzio assoluto… né mail, né sms, né telefonate, nada de nada …. magari preferiscono perdere i clienti, sono scelte, ma che tristezza:(
Per molti anni ho avuto Volvo (760/960/S60/S80) e quando finalmente mi sono deciso a cambiare mi sono ritrovato con una vettura magnifica ma ahimè assistenza pessima, peccato davvero; quando la sostituirò probabilmente cambierò marca,... anche se a malincuore.
Poi ci si chiede come mai i concorrenti vendano parecchio di più… (scusate l'O.T.)

Ci ho fatto un salto ma non mi hanno dato retta + di tanto… credo che clienti del mio "genere" siano non tanto graditi.

Ovvio che agli sprovveduti e male informati, possono raccontare ciò che gli fa + comodo, dal che risulta che se sei informato, non sprovveduto e magari dotato di un po' di cultura tecnica, devono stare attenti a non sparar minchiate.
Ribadisco l'impressione negativa sull'Assistenza clienti ... mai più sentiti.... desolante.

Ma la tua richiesta è stata la verifica di aggiornamenti clima?
Ci ho fatto un salto ma non mi hanno dato retta + di tanto… credo che clienti del mio "genere" siano non tanto graditi.

Ovvio che agli sprovveduti e male informati, possono raccontare ciò che gli fa + comodo, dal che risulta che se sei informato, non sprovveduto e magari dotato di un po' di cultura tecnica, devono stare attenti a non sparar minchiate.
Ribadisco l'impressione negativa sull'Assistenza clienti ... mai più sentiti.... desolante.

Naturale e ho anche richiesto di controllare se ci fossero altri aggiornamenti; "ci lasci la macchina almeno mezza giornata che controlliamo, poi nel caso, fissiamo un'appuntamento per fermare la macchina un paio di giorni".
Ho salutato e me ne sono andato….

• Like
Reactions: Piezio77
X