Ma non è un benzina??se è un diesel col cavolo che il livello va al minimo la mia che ne ha 350 mila tra un tagliando e l altro si mangia 250gr di olio.E' un 1.6 diesel... Quanto olio potrà mai mangiare? Dai smettiamola, se ha la distribuzione rifatta, è tagliandata come si deve e il nostro amico la tratta a dovere... ne fa altri 120k di km.
Ma non è un benzina??
Già fatto, combacia tutto quindi i km non sono stati scalati, il motore è un JTDM 1.6 con 105 cv
Non so perché avevo capito che era un benzina be olio al minimo un diesel e' abbastanza raro a meno che hanno girato sempre senza fare un tagliando, i consumi sono pochi se l auto è in ordinePare di no...
Magari l'usura di un motore si potesse valutare con i manometri...Ma il problema è la possibile causa del livello basso.
L' unica cosa che potevi fare è andare col tuo meccanico e attaccare i manometri al motore, ma ormai goditela.
Ma. Può essere tutto per i km che turbina che trafila, più semplicemte non erano tanto precisi nel fare i tagliandi.Magari l'usura di un motore si potesse valutare con i manometri...
Tutto può essere ma il livello è l'ultima cosa da prendere in esame quando si acquista un'auto usata.Ma. Può essere tutto per i km che turbina che trafila, più semplicemte non erano tanto precisi nel fare i tagliandi.
Si tanto solo usandola si può trovare le magagne ma non è detto che ci siano.Tutto può essere ma non è l'ultima cosa da prendere in esame quando si acquista un'auto usata.
Più che il livello basso, che potrebbe dipendere da chi ha fatto il tagliando e non ha rabboccato al massimo..
Lasciamo che Niko si goda l'auto senza pregiudizi assurdi...