GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

che versione avete adesso sotto??? ieri in alfa mi è stata messa questa ...
 

Allegati

  • IMG_2157.JPG
    IMG_2157.JPG
    760.4 KB · Visualizzazioni: 310
Io ho questa versione, sapete dove posso trovare un link o qualche guida per capire con cosa e se posso aggiornare?
20191224_121301.jpeg
 
Io ho questa versione, sapete dove posso trovare un link o qualche guida per capire con cosa e se posso aggiornare?Visualizza allegato 198357
Mi rispondo da solo dopo aver studiato.
La versione 072.xxx.xxx è precedente rispetto alla 085.xxx.xxx però rispetto a quelle ancor precedenti ha la fortuna di avere già le centraline allineate. La prima versione software ad avere le centraline allineate è proprio la 072.
Per chi mastica un po' di inglese a questo link è spiegato tutto molto bene.
Il file a cui si riferisce il link menzionato è l'A85.zip.
Non ho ancora testato personalmente l'aggiornamento, ma lo farò a breve.
Tra i problemi che dovrebbe risolvere e che ho riscontrato seppur raramente c'è quello della radio che rimane accesa (anche dopo aver chiuso l'auto) se si spegne il motore e successivamente si chiude una chiamata in vivavoce.
Sperando di aver contribuito vi auguro Buon Natale
 
  • Like
Reactions: Misano210
Aggiornamento riuscito. Nessun errore riscontrato (per ora). Ci avrò messo 10 minuti in tutto.
20191226_133746.jpeg
20191226_134047.jpeg
20191226_134543.jpeg
20191226_134806.jpeg


P.s.

Seppur nella guida si parli di potenziali perdite di configurazione del telefono e di altre impostazioni, nel mio caso, non è avvenuto.
 
Ciao a tutti,
attualmente ho questa versione di firmware.
Sapete dirmi se è disponibile una versione più aggiornata ed in caso dove posso trovarla?
Grazie in anticipo
Christian
 

Allegati

  • 20191226_104457.jpg
    20191226_104457.jpg
    535.3 KB · Visualizzazioni: 200
Credo tu abbia il primo hardware. Il file che ho linkato non può essere usato.
Ciao a tutti,
attualmente ho questa versione di firmware.
Sapete dirmi se è disponibile una versione più aggiornata ed in caso dove posso trovarla?
Grazie in anticipo
Christian
 
Credo tu abbia il primo hardware. Il file che ho linkato non può essere usato.

Credo di no, alla prima pagina c'erano dei link per la mia versione credo ma sembrano non funzionare, altri invece scaricano dei file .zip ma che al loro interno contengono solamente il link ad un sito web che richiese username e password per l'accesso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo di no, alla prima pagina c'erano dei link per la mia versione credo ma sembrano non funzionare, altri invece scaricano dei file .zip ma che al loro interno contengono solamente il link ad un sito web che richiese username e password per l'accesso...
Le istruzioni dicono che il file A85 per te non va bene, intendevo solo questo.
Screenshot_20191226-192009_Word.jpeg