Ho scoperto un vano porta oggetti nascosto nel baule

Anch'io come te, niente piastra...
 
Quindi dite che la piastra cambia in base ai modelli Diesel e benzina?
Oppure cambia in base alla data di produzione dell’auto?

Comunque io non vorrei qualcosa “antirombo”, vorrei sentire il più possibile li rombo [emoji3][emoji3][emoji3]
 
Non è che quel vano serve per le sospensioni elettroniche magari ci va una centralina o altro e strano che fanno un vano e poi lo chiudano e più facile fare pianale dritto che fare un buco e doverlo chiudere... ovviamente se inutilizzato si fa bene a usarlo ma la mia curiosità rimane nel sapere come mai c’è ed e chiuso...
 
Non è che quel vano serve per le sospensioni elettroniche magari ci va una centralina o altro e strano che fanno un vano e poi lo chiudano e più facile fare pianale dritto che fare un buco e doverlo chiudere... ovviamente se inutilizzato si fa bene a usarlo ma la mia curiosità rimane nel sapere come mai c’è ed e chiuso...

Io ho le sospensioni elettroniche ed il diff. auto bloccante eppure il vano è vuoto...
Ho anche l’impianto Harman Kardon e non hanno sfruttato lo spazio nemmeno per quello...
È un mistero...
 
Sono sicuro al 100/% che è una protezione per il calore. L ho letto da qualche parte perché incuriosito da questa piastra misterosa ho cercato a destra e sinistra tra Eper ,Elearn e ho proprio letto quello ..Probabilmente lo montano solo i modelli bz perché la marmitta scalda molto più
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e Ilfla
Ciao a tutti, ero seduto sul divano pensando alla mia Giulia quando ad un tratto mi son chiesto:
<Cosa ci sarà sotto al pezzo di polistirolo nero nascosto sotto al "pavimento" del bagagliaio?>

Ebbene, dopo un anno di possesso, stasera ho scoperto un vano abbastanza capiente nascosto proprio sotto a quel pezzo di polistirolo. magari lo sapevate già ma qualora qualcuno non l'avesse ancora scoperto ho deciso di farglielo sapere perché potrebbe tornare utile.
Non avendo la ruota di scorta utilizzerò quel vano per mettere la bomboletta ripara e gonfia gomme, oppure per un mini estintore che fino ad ora non avevo comprato perché mi dava fastidio vederlo nel baule.
Il vano nascosto è fatto di plastica dura, consiglio quindi di rivestirlo con una piccola coperta oppure con del pluriball da imballaggio in modo che gli oggetti all'interno non facciano rumore sbattendo contro alle pareti.

Voi sapevate di questo vano?
Avete qualche idea di come sfruttarlo?
Mettete delle foto così vediamo se per le varie versioni la capienza è la stessa!

a cosa servirà quella placca di metallo? mah!?!?!?

Allego due foto:
Visualizza allegato 199648 Visualizza allegato 199649
Ciao,si possono mettere i ganci per la rete ferma oggetti? Non li ho
IMG_20200125_141847.jpeg
 
Ciao,si possono mettere i ganci per la rete ferma oggetti? Non li hoVisualizza allegato 199850

Erano optional, li avevo fatti mettere quando l’ho ordinata ed ho selezionato tutti gli optional possibili a disposizione [emoji3]
Ma non ho mai montato la rete perché mi sembra troppo in tensione e mi spiace tirarla così tanto per montarla...
Ho anche un gancio a “T” che scende a scomparsa all’imboccatura del bagagliaio, quello lo utilizzo sempre, è super comodo!
 
Sarebbe gancio a "T" cosa? Puoi inviare una foto per favore?
Erano optional, li avevo fatti mettere quando l’ho ordinata ed ho selezionato tutti gli optional possibili a disposizione [emoji3]
Ma non ho mai montato la rete perché mi sembra troppo in tensione e mi spiace tirarla così tanto per montarla...
Ho anche un gancio a “T” che scende a scomparsa all’imboccatura del bagagliaio, quello lo utilizzo sempre, è super comodo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il pack si chiama Pack Cargo se non sbaglio. Comprende rete ferma bagagli e quel gancio della foto