Ho scoperto un vano porta oggetti nascosto nel baule

Sono sicuro al 100/% che è una protezione per il calore. L ho letto da qualche parte perché incuriosito da questa piastra misterosa ho cercato a destra e sinistra tra Eper ,Elearn e ho proprio letto quello ..Probabilmente lo montano solo i modelli bz perché la marmitta scalda molto più

Sotto indico la discussione con i codici per i ganci fermarete e per l'utilissimo e poco costoso gancio a T a scomparsa.

Ancoraggi vano di carico - AfterMarket
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
...sempre stare attenti ai pack;)
 
A ok, fa' parte di un pack....,allora sarà difficile che c'è,tra poco guardo[emoji106]
Veramente in teoria sarebbe ordinabile separatamente. Io l'ho fatto ma anche dopo parecchio tempo non mi è arrivato. La concessionaria mi aveva detto che anche se non disponibile al momento, risultava ordinabile. Poi mi sono stancato di aspettare e ho montato questo che si monta in un minuto con il velcro nelle aperture già presenti nel cielo del baule e volendo si può togliere con facilità. Devo dire che è parecchio comodo e resistente: prima di questo ne ho provati altri due ma si sono dimostrati troppo deboli. Poi il fatto che sia un gancio chiuso fa sì che la borsa appesa in nessun caso possa sfilarsi.
https://www.amazon.it/gp/product/B07M73J2N8/?tag=alfauto-21

81RdXSNf-8L._SL1500_.jpg
 
Veramente in teoria sarebbe ordinabile separatamente. Io l'ho fatto ma anche dopo parecchio tempo non mi è arrivato. La concessionaria mi aveva detto che anche se non disponibile al momento, risultava ordinabile. Poi mi sono stancato di aspettare e ho montato questo che si monta in un minuto con il velcro nelle aperture già presenti nel cielo del baule e volendo si può togliere con facilità. Devo dire che è parecchio comodo e resistente: prima di questo ne ho provati altri due ma si sono dimostrati troppo deboli. Poi il fatto che sia un gancio chiuso fa sì che la borsa appesa in nessun caso possa sfilarsi.
https://www.amazon.it/gp/product/B07M73J2N8/?tag=alfauto-21

Visualizza allegato 199874
Bello[emoji106],ma è montato sulle asole presenti?
IMG_20200125_160932.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ammazza,chissà come và, con i consumi?[emoji53],cambio automatico con paddle?

Va come una scheggia!
Il cambio automatico ed il selettore al volante erano di serie, non esisteva senza.
Se c’è una cosa da dire è che l’allestimento Veloce Ti è davvero super completo (ancora meglio di quello Veloce che comunque è un gran bel allestimento).
I consumi sono stati tutto sommato onesti, faccio poca autostrada e molto urbano...
Il computer di bordo quasi mai va sopra i 10km/L, anzi resta sempre sui 7/8 circa.
In realtà però ho fatto il conto dei litri fatti (conto veloce visto che uso la comodissima App di Eni) e dei chilometri percorsi ed è uscito poco più di 10km/L.