Ho scoperto un vano porta oggetti nascosto nel baule

ErgoSan

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2020
1
0
1
Regione
France
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 180CV
@BetaQ4 Ciao ! Potresti mandarmi una foto della piastra che hai nel baule per cortesia? Vorrei vedere il part number per capire cos'è e se fosse per una protezion peril calore.

Grazie :)

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
958
967
146
45
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Oggi, trafficando col keyEper ho scoperto cosa sia quel vano imboscato.

In pratica è predisposto per mettere una batteria supplementare. Non so in quale pack sia prevista (magari è per il pack climi freddi / Russia per attivare i riscaldatori senza ammazzare l'altra batteria, boh!) comunque esiste e questo è il diagramma:

50539310948_c04678277f_o.jpg

Direi che possa tranquillamente reggere il peso delle cianfrusaglie che potremmo infilarci dentro :)

rickrd

Super Alfista
9 Gennaio 2016
3,594
3,569
164
49
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 MJT 150 cv MT6 Q2
Altre Auto
Autobianchi A112 Abarth, Suzuki Vitara 1.6 8v

In pratica è predisposto per mettere una batteria supplementare. Non so in quale pack sia prevista (magari è per il pack climi freddi / Russia per attivare i riscaldatori senza ammazzare l'altra batteria, boh!) comunque esiste e questo è il diagramma:

Visualizza allegato 213219

Direi che possa tranquillamente reggere il peso delle cianfrusaglie che potremmo infilarci dentro :)

Interessante!!!

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
773
556
139
34
Provincia di Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv

Visualizza allegato 213219

ma dici che ci starebbe una seconda batteria uguale alla principale? O più piccola?

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,543
2,125
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
Credo sia per versioni con accessori supplementari tipo allestimenti FdO

• Like
Reactions: GenTLe

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
958
967
146
45
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente