Ferrari 430 Scuderia

Secondo me, una volta che hai la scuderia, quel passerotto te lo trovi sistematicamente accanto :grinser005: .........


Ehehe da figlio di un possesore di un cavallino rampante ti dico che e una leggenda metropolitana(forse perche la uso talmente poco)....te ne capita una su mille che sbava se hai un ferro sotto il sedere!
 
Chiaro che ci vuole anche un minimo di savoir faire :grinser005: ..........però per quello che è la mia esperienza, ti devo smentire :grinser026: .
 
Chiaro che ci vuole anche un minimo di savoir faire :grinser005: ..........però per quello che è la mia esperienza, ti devo smentire :grinser026: .


Il piu e volerlo avere con una persona che sbava per la tua auto "il minimo di sovoir faire" , cmq chiaro che se vuoi rimorchi con il ferrari e fuori discussione!:decoccio:
 
Ho detto ciò perchè la settimana dopo aver fatto la prova col 430 siamo passati in m3 e di gente che si girava manco la penombra...
 
credo anch'io che con una bella 430 quella passerotta li non ti si stacca piu dal sedile....pensa con una 599........servono li body guard o uno stormo di cacciatori per tutte le passerotte.....
 
credo anch'io che con una bella 430 quella passerotta li non ti si stacca piu dal sedile....pensa con una 599........servono li body guard o uno stormo di cacciatori per tutte le passerotte.....

:cool001: Spero di no Fabbry poi cmq il cacciatore lo faccio io se proprio!:D
 
a proposito Principe quando arriva il cavallino nuovo al ranch???che rompiamo una bottiglia di Ferrari sul cofano.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a proposito Principe quando arriva il cavallino nuovo al ranch???che rompiamo una bottiglia di Ferrari sul cofano.....

Ancora zero notizie.....:smiley_029: fine mese primi di febbraio...cmq dai una boccia sul cofano no , se lo faccio mi tocca cambiare indirizzo!!.:crepap:.