Tappetino in gomme nel vano portaoggetti della portiera

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
845
628
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Ragazzi, ho cercato 20 minuti nel forum, sicuramente questo argomento sarà già stato trattato, ma non ho trovato la discussione.
Qualcuno sa dove comprare i tappetini gommati da inserire nel portaoggetti del pannello portiera?
Ho cercato su AliExpress e su Amazon ma non li ho proprio trovati.

Grazie mille
 
Ciao, io ho preso questo
upload_2020-3-24_6-33-7.png


ce l'ho da poco tempo ma mi sembra ok.
Le misure sono abbastanza precise, è in realmente gomma e NON PUZZA!!!
 
Ragazzi, ho cercato 20 minuti nel forum, sicuramente questo argomento sarà già stato trattato, ma non ho trovato la discussione.
Qualcuno sa dove comprare i tappetini gommati da inserire nel portaoggetti del pannello portiera?
Ho cercato su AliExpress e su Amazon ma non li ho proprio trovati.

Grazie mille
Intendi per le tasche in basso?
 
No scusa, ho letto male, mi riferivo al bagagliaio.
 
Ma la mia ha la base della tasca rivestita in gomma, la tua no?

Ah si, ho controllato...
C’è una gommatura.
Non mi ero mai accorto perché sembra integrata/incollata, non sembra essere rimovibile.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ah si, ho controllato...
C’è una gommatura.
Non mi ero mai accorto perché sembra integrata/incollata, non sembra essere rimovibile.
No, non è rimovibile ma almeno evita che i piccoli oggetti scivolino avanti e indietro. Considerato che la tasca è minuscola (maledetti!) io non aggiungerei spessori vari... Perché volevi mettere un tappetino?
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e BetaQ4
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, non è rimovibile ma almeno evita che i piccoli oggetti scivolino avanti e indietro. Considerato che la tasca è minuscola (maledetti!) io non aggiungerei spessori vari... Perché volevi mettere un tappetino?

Io ci tengo dentro degli oggetti di plastica dura, forse devo trovare delle gommature nere per ricoprire un pochino i bordi...
Non avevo visto che il fondo fosse gommato, ed è già un bene, ma se si riuscissero a gommare anche i lati sarebbe perfetto...
Dovrei cercare della gomma adesiva e ritagliarla bene, non penso che a vista si noterebbe molto