Tappetino in gomme nel vano portaoggetti della portiera

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
767
553
139
34
Provincia di Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Ragazzi, ho cercato 20 minuti nel forum, sicuramente questo argomento sarà già stato trattato, ma non ho trovato la discussione.
Qualcuno sa dove comprare i tappetini gommati da inserire nel portaoggetti del pannello portiera?
Ho cercato su AliExpress e su Amazon ma non li ho proprio trovati.

Grazie mille

carloalberto71

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2020
8
23
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 120 cv
Altre Auto
Volkswagen Caddy cross
Ciao, io ho preso questo
upload_2020-3-24_6-33-7.png

ce l'ho da poco tempo ma mi sembra ok.
Le misure sono abbastanza precise, è in realmente gomma e NON PUZZA!!!

Simbiosi

Super Alfista
25 Giugno 2017
513
519
140
Bruxelles
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150CV
Ragazzi, ho cercato 20 minuti nel forum, sicuramente questo argomento sarà già stato trattato, ma non ho trovato la discussione.
Qualcuno sa dove comprare i tappetini gommati da inserire nel portaoggetti del pannello portiera?
Ho cercato su AliExpress e su Amazon ma non li ho proprio trovati.

Grazie mille
Intendi per le tasche in basso?

carloalberto71

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2020
8
23
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 120 cv
Altre Auto
Volkswagen Caddy cross
No scusa, ho letto male, mi riferivo al bagagliaio.

Simbiosi

Super Alfista
25 Giugno 2017
513
519
140
Bruxelles
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150CV
Ah si, ho controllato...
C’è una gommatura.
Non mi ero mai accorto perché sembra integrata/incollata, non sembra essere rimovibile.
No, non è rimovibile ma almeno evita che i piccoli oggetti scivolino avanti e indietro. Considerato che la tasca è minuscola (maledetti!) io non aggiungerei spessori vari... Perché volevi mettere un tappetino?

• Like
Reactions: Piezio77 e BetaQ4

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
767
553
139
34
Provincia di Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
No, non è rimovibile ma almeno evita che i piccoli oggetti scivolino avanti e indietro. Considerato che la tasca è minuscola (maledetti!) io non aggiungerei spessori vari... Perché volevi mettere un tappetino?

Io ci tengo dentro degli oggetti di plastica dura, forse devo trovare delle gommature nere per ricoprire un pochino i bordi...
Non avevo visto che il fondo fosse gommato, ed è già un bene, ma se si riuscissero a gommare anche i lati sarebbe perfetto...
Dovrei cercare della gomma adesiva e ritagliarla bene, non penso che a vista si noterebbe molto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente