[GUIDA] Rimessaggio per lungo fermo vettura

Intendevo dire: "ci sarà un motivo se hanno perso 2 guerre no? vi sembrano da prendere come esempio?"
sulla prima sono poco preparati ma sulla seconda ti dico che l'hanno persa nel momento in cui:
1 si sono fidati agli italiani (i mezzi che viaggiavano di notte qnd hitler ha fatto rivista in italia è storia)
2 hanno aperto il fronte russo (errore strategico/politico del fuhrer ma soprattutto tattica della terra bruciata dei russi riforniti da est dagli americani)

Olanda, Germania, Austria: si fottano (MES...)
Se anche solo uno spillo venisse da loro potranno infilarselo dove non batte il sole se aspettano che lo compri...
E così anche per i paesi che invocano il MES per i problemi economici legati alla pandemia...

Olanda, Germania, Austria: si fottano (MES...)
Se anche solo uno spillo venisse da loro potranno infilarselo dove non batte il sole se aspettano che lo compri...
E così anche per i paesi che invocano il MES per i problemi economici legati alla pandemia...
Scusate non volevo spostare la discussione sul politico.

- Informazione Pubblicitaria -
No problem, torno sul seminato...
:)
Io per ricaricare la batteria ho fatto 10 km in campagna su strade bianche, l'ho conciata come al Camel Trophy!

Le hanno perse perché le hanno causate loro, altro che esempio. Quindi sono stati puniti! Ora stanno causando una guerra economica, vanno puniti di nuovo!
Ti faccio notare che i tedeschi fino a pochi anni fa, non mettevano nemmeno l’indicatore della temperatura...
nella mia vita sono rimasto senza carburante una sola volta, con la mia prima golf diesel, oltre a non avere la spia, ti lasciava a piedi con la lancetta a piombo sullo zero, precisione teutonica

X