Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Ciao Condor ...... come non posso darti ragione.

Chi compra Alfa lo fa per il piacere di guida, tutte le balle su schermi e amenicoli vari sono frottole, un Alfa deve dare e trasmettere sicurezza, il resto serve a chi compra altri marchi! Un auto e' fatta per viaggiare, non per giocarci!
ben detto

Concordo, ben detto

- Informazione Pubblicitaria -
Chi compra Alfa lo fa per il piacere di guida, tutte le balle su schermi e amenicoli vari sono frottole, un Alfa deve dare e trasmettere sicurezza, il resto serve a chi compra altri marchi! Un auto e' fatta per viaggiare, non per giocarci!

Concordo, in sostanza è quello che ho scritto sopra ed è quello che per prima cosa cerco in un Alfa Romeo.-

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Buongiorno ragazzi.- Sicuramente andro' un poco "OT", ma ho pensato che fosse necessario postare questo video, di cui il link sotto indicato, perchè l'alfa Romeo 156 GTA, merita un ricordo del genere.-
Il video fa riferimento al giorno della consegna della nuova Giulia Veloce 280 cv benzina, ma contiene anche un riferimento ai precedenti 13 anni e mezzo passati con la "156 GTA".- Purtroppo non capisco il motivo perché le immagini qualitativamente non sono buone.-
Se avete voglia e tempo guardatelo.-

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi.- Sicuramente andro' un poco "OT", ma ho pensato che fosse necessario postare questo video, di cui il link sotto indicato, perchè l'alfa Romeo 156 GTA, merita un ricordo del genere.-
Il video fa riferimento al giorno della consegna della nuova Giulia Veloce 280 cv benzina, ma contiene anche un riferimento ai precedenti 13 anni e mezzo passati con la "156 GTA".- Purtroppo non capisco il motivo perché le immagini qualitativamente non sono buone.-
Se avete voglia e tempo guardatelo.-

Ciao V6, bellissimo video e bellissima Giulia, spettacolare la gta! Complimenti per il montaggio e per la musica molto coinvolgente!

• Like
Reactions: Sandro G. e V6-MO
Ciao a tutti, ora che stai guidando la giulia non ti manca il sound del v6 busso? :D:D
Sai perche'?...... penso che i 5500 giri del nuovo 4 cilindri pur avendo 280 cv siano un po ridicoli affianco al 3.2 v6 busso. :D:D

X