merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,976
- 4,429
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
ben dettoChi compra Alfa lo fa per il piacere di guida, tutte le balle su schermi e amenicoli vari sono frottole, un Alfa deve dare e trasmettere sicurezza, il resto serve a chi compra altri marchi! Un auto e' fatta per viaggiare, non per giocarci!
Chi compra Alfa lo fa per il piacere di guida, tutte le balle su schermi e amenicoli vari sono frottole, un Alfa deve dare e trasmettere sicurezza, il resto serve a chi compra altri marchi! Un auto e' fatta per viaggiare, non per giocarci!
Ciao Merk .....E' difficile! tutti noi sappiamo perfettamente perché abbiamo comprato Alfa!Ciao Condor ...... come non posso darti ragione.
Concordo, in sostanza è quello che ho scritto sopra ed è quello che per prima cosa cerco in un Alfa Romeo.-
Buongiorno ragazzi.- Sicuramente andro' un poco "OT", ma ho pensato che fosse necessario postare questo video, di cui il link sotto indicato, perchè l'alfa Romeo 156 GTA, merita un ricordo del genere.-
Il video fa riferimento al giorno della consegna della nuova Giulia Veloce 280 cv benzina, ma contiene anche un riferimento ai precedenti 13 anni e mezzo passati con la "156 GTA".- Purtroppo non capisco il motivo perché le immagini qualitativamente non sono buone.-
Se avete voglia e tempo guardatelo.-
Ciao V6, bellissimo video e bellissima Giulia, spettacolare la gta! Complimenti per il montaggio e per la musica molto coinvolgente!