Android auto, schermo stretto rispetto Carplay

Fatto anche io.
Se c'è qualcuno di noi iscritto su Giuliaforum.com - Stelvioforum.com in USA, bisognerebbe condividere la petizione in modo da avere più firme possibile. Mi ero messo a leggere qualcosa tempo fa, e mi sembrava ci fosse qualche utente italiano registrato. Ma non so se era qualcuno iscritto anche qua...
 
Ultima modifica:
c'è già una petizione creata da loro:
Android Auto Question
basta avere un account google per firmarla. Io ho firmato anche quella.
Ciao, io mi sono iscritto in quel forum ed ho postato lo stesso messaggio in inglese. Adesso lo posto anche nel forum tedesco e spagnolo, poi ho finito le lingue che conosco :)
 
  • Like
Reactions: leoben
Ciao, io mi sono iscritto in quel forum ed ho postato lo stesso messaggio in inglese. Adesso lo posto anche nel forum tedesco e spagnolo, poi ho finito le lingue che conosco :)

Avevo già diffuso e fatto firmare in US e uk se vedi qualche post più in alto su quel forum
 
  • Like
Reactions: marcellen
Avevo già diffuso e fatto firmare in US e uk se vedi qualche post più in alto su quel forum
Sì, ho visto adesso, l'hai fatto a tempo di record !
Io avevo creato la petizione su change.org poche ore prima.
 
Qualcuno ha citato questa Giulia dove si vede Android a schermo interno, ma è una vettura sperimentale di Google. E' possibile che utilizzi hardware del MY2021 (la versione facelift..), ma non si sa molto.
 
Veramente il video è stato pubblicato a gennaio 2018, credo che sia escluso che utilizzi hardware di una versione di 3 anni dopo...
 
Veramente il video è stato pubblicato a gennaio 2018, credo che sia escluso che utilizzi hardware di una versione di 3 anni dopo...

Confermo! Inoltre da video sembra anche che sia attivo una sorta di split e mai a schermo intero. Tra l'altro una ipotesi che ho letto che potrebbe avere senso e che Alfa non avendo la possibilità di avere il fullscreen (Android auto all'epoca non permetteva la cosa per quei formati di schermo) ha scelto di avere l'impostazione in split fissa per Android auto con il famoso logo sulla destra.
 
Buongiorno, ho visto che qualcosa si muove da un post di marcellen su altro forum...ci spieghi meglio?
Se ho capito bene siamo in attesa di un feedback
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente il video è stato pubblicato a gennaio 2018, credo che sia escluso che utilizzi hardware di una versione di 3 anni dopo...
L'auto è di proprietà Google, l'hardware era forse sperimentale e se lo saranno fatto in casa, così come il software che non sarà stato sviluppato con Alfa Romeo, ma sarà stato fatto solo per lo "show".