Android auto, schermo stretto rispetto Carplay

marcellen

Alfista principiante
25 Maggio 2017
86
33
20
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 210 CV Q4
Ciao a tutti, sono passato da iOS ad Android. Ho notato che rispetto Carplay, l'Android Auto non occupa tutto il display, ma una parte rilevante di esso è occupata dal logo Android. È possibile rimuovere il logo da qualche impostazione?
20200407_181708.jpg
 
No, anche se ci ho sperato con l'ultima versione di AA che in certe auto è passato a occupare tutto lo schermo.
 
  • Like
Reactions: viper307
No, anche se ci ho sperato con l'ultima versione di AA che in certe auto è passato a occupare tutto lo schermo.
Purtroppo se Alfa Romeo non rilascia una versione aggiornata del sw non potremmo averlo ed è un vero peccato anche perché non credo costi molto agli sviluppatori
 
Purtroppo se Alfa Romeo non rilascia una versione aggiornata del sw non potremmo averlo ed è un vero peccato anche perché non credo costi molto agli sviluppatori
Capito, grazie. Pensavo infatti che fosse più un problema legato ad Alfa Romeo / Marelli che ad Android.
Facciamo una petizione online? :)
 
sul modello 2020 è così. Anche a me piacerebbe averlo a tutto schermo.
 
Capito, grazie. Pensavo infatti che fosse più un problema legato ad Alfa Romeo / Marelli che ad Android.
Facciamo una petizione online? :)

Un po'di pressione su Alfa Romeo sarebbe opportuna...a quanto ho capito avevano detto che l'aggiornamento si sarebbe fatto, se ci dicessero anche quando sarebbe meglio anche perché si corre il rischio che con l'attenzione sul modello 2020 si dimentichino delle altre
 
Vedi la giusta punizione per essere passato ad Android. :D

battute a parte, è un problema software di Alfa Romeo. Credo rilasceranno aggiornamento ma quando non ne ho idea.
 
OT: ma quanto è bella la Stelvio con la plancia in pelle? Ogni volta che la guardo mi viene da pensarlo:)
 
Vedi la giusta punizione per essere passato ad Android. :D

battute a parte, è un problema software di Alfa Romeo. Credo rilasceranno aggiornamento ma quando non ne ho idea.

Ma com’è possibile
Con la Giulia funzione
18C2F6E8-0AEB-4753-B49A-867683951B45.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto