Consigli futuro acquisto GTV(3.0 v6 o 2.0 v6 TB)

Che zona abiti? Comunque dovresti appoggiarti a qualche concessionario multimarca che fa import export...
Sono di Vicenza... quindi dovrei chiedere a un multimarca, nn ci avevo pensato... ottimo faro' 2 telefonate ...
grazie mille
 
Sono di Vicenza... quindi dovrei chiedere a un multimarca, nn ci avevo pensato... ottimo faro' 2 telefonate ...
grazie mille
In quella zona e comunque in regione veneto ne trovi a bizzeffe.. Saluti
 
Grazie... maaa io n'è ho trovata una in Austria a 8900€ , molti forse troppi i chilometri circa 170.000 "ma mi accontento" detto ciò sapete aiutarmi nell'acquisto?? Sapete indicarmi qualcuno che mi aiuti a quantificare le spese necessarie "trattiva, trasporto e successiva immatricolazione"? E grazie per le risposte

Se fai da solo senza affidarti ad un'agenzia, puoi spendere circa € 100 per fare il passaggio di proprietà e ottenere il nuovo libretto di circolazione in Austria, € 400 per farti portare l'auto con una bisarca e € 1500 per l'immatricolazione la trascrizione presso il pra e le targhe in Italia. Ricordati di farti dare dagli uffici austriaci il certificato di radiazione del vecchio libretto di circolazione dell'auto, che ti chiedono in Italia per la nuova immatricolazione.
 
Se fai da solo senza affidarti ad un'agenzia, puoi spendere circa € 100 per fare il passaggio di proprietà e ottenere il nuovo libretto di circolazione in Austria, € 400 per farti portare l'auto con una bisarca e € 1500 per l'immatricolazione la trascrizione presso il pra e le targhe in Italia. Ricordati di farti dare dagli uffici austriaci il certificato di radiazione del vecchio libretto di circolazione dell'auto, che ti chiedono in Italia per la nuova immatricolazione.
Quindi mi consigli di andare fino in Austria(senza sapere la lingua) compro la macchina in qualche modo e me la faccio portare a casa mia con i documenti austriaci x la immatricolazione italiana... potrei anche provarci magari 2 parole in italiano le sanno... mi sono affiancato ad una concessionaria al momento s'è mi fanno problemi farò come hai detto...grazie mille
 
[:rolleyes:;);)QUOTE="fuffo, post: 1742071, member: 83562"]Quindi mi consigli di andare fino in Austria(senza sapere la lingua) compro la macchina in qualche modo e me la faccio portare a casa mia con i documenti austriaci x la immatricolazione italiana... potrei anche provarci magari 2 parole in italiano le sanno... mi sono affiancato ad una concessionaria al momento s'è mi fanno problemi farò come hai detto...grazie mille[/QUOTE]
Secondo me il fai da te se non hai esperienza in questi casi è rischioso... Poi visti i costi citati non mi sembra tanto conveniente...
 
Fuffo dovresti contattare il venditore e vedere se sa l'italiano.
 
Presa... l'auto costa 8.900 trasporto immatricolazione ecc... tot.11.500....per me spendo anche troppo ma ormai è fatta(ho già dato i documenti e quesTo week end porto l'acconto) sono troppo impaziente e innamorato.... la spider è il 3.0 v6 24 valvole, grigio scuro ha il doppio scarico della ragazzon... spero che sia tutto apposto e che l'allestimento sia completo con le Brembo rosse in bella vista e i cerchi r17 ma sopratutto che il busso sia stato trattato come si deve...dalle foto nn si notano bene certe cose...
 
Ben fatta attendiamo foto e impressioni appena lhai ritirata... Vedrai che ti divertirai... Poi con quel popò di motore...
 
Ben fatta attendiamo foto e impressioni appena lhai ritirata... Vedrai che ti divertirai... Poi con quel popò di motore...
Si... bhe spero mi dia le stesse belle sensazioni del gtv con il 2.0ts... sicuramente appena saliro' e accendero' il v6, resterò 5 minuti buoni ad ascoltarlo compiaciuto ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider e rikygtv
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo Fuffo! Hai preso l'auto? Quali sono le tue prime impressioni?