Signori scusate, non per fare polemica, ma mi permetto di contraddire entrambi.
Intanto partiamo col sottolineare che il clima generale dovuto al drammatico diffondersi del Coronavirus di certo non stimola il dedicarsi ad attività ricreative come la partecipazione ad un forum.
In secondo luogo, caro amico Fra, come si diceva in un film..fai le domande giuste ed avrai le risposte appropriate. Mi spiego meglio: se appena giunto in questa comunità fai domande del tipo "che cerchi metto al mio GTV" probabilmente non riceverai risposta alcuna. Intanto se ti prendi un po' di tempo per cercare, troverai innumerevoli post che trattano l'argomento (e nella sezione dedicata al garage ne vedrai di ogni..), e comunque stiamo andando a toccare preferenze così personali che non ha molto senso trasformarlo in un argomento di discussione di gruppo. Mettici su quelli che ti piacciono di più insomma..
Chiudo infine dandoti la mia parola che questo forum è una vera miniera d'oro per un possessore di GTV: personalmente in 4 anni di partecipazione, ho imparato più di quanto avrei mai potuto immaginare, anche solo leggendo e rileggendo tutti i numerosi interventi. Cosa che mi ha aiutato più e più volte nel risolvere mille necessità delle mie due bimbe. Inoltre ti garantisco che nonostante sembri un forum poco animato c'è più di qualche "marpione" che la sa davvero lunga sulla nostra adorata auto e interviene all'occorrenza [emoji6]
Perciò.. benvenuto e tanti auguri per l'acquisto