Consigli futuro acquisto GTV(3.0 v6 o 2.0 v6 TB)

Bravo Fuffo! Hai preso l'auto? Quali sono le tue prime impressioni?
E arrivata STAMATTINA ... ma per ora e stata vista e toccata solo dalla mia donna, che l'ha riposta nel box, son stato sfortunato, sto lavorando lontano da casa, speriamo arrivi presto venerdì. ... cmq dalle foto c'è della ruggine nel flauto degli iniettori e la concessionaria ha detto che l'auto va forte, ma vibra in frenata, ipotizzando un disco usurato o pastiglie vecchie... mi sa' che dovrò già coccolare per bene la nuova arrivata ( e per questo che nn volevo spendere troppo) dopo 20 anni è normale trovare dei problemi... sicuramente sabato la faccio un po' ballare vediamo s'è mi dà le stesse sensazioni del GTV 2.0ts...
 
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E arrivata STAMATTINA ... ma per ora e stata vista e toccata solo dalla mia donna, che l'ha riposta nel box, son stato sfortunato, sto lavorando lontano da casa, speriamo arrivi presto venerdì. ... cmq dalle foto c'è della ruggine nel flauto degli iniettori e la concessionaria ha detto che l'auto va forte, ma vibra in frenata, ipotizzando un disco usurato o pastiglie vecchie... mi sa' che dovrò già coccolare per bene la nuova arrivata ( e per questo che nn volevo spendere troppo) dopo 20 anni è normale trovare dei problemi... sicuramente sabato la faccio un po' ballare vediamo s'è mi dà le stesse sensazioni del GTV 2.0ts...
Ben fatta... Be se l'hai presa in Austria come mi sembra di aver capito è normale che avrà un pò più di ruggine che qui da noi... Vado spesso in Carinzia e ovviamente buttano un sacco di sale l'inverno... Falla alzare e controlla il fondo, sospensioni e soprattutto il quadrilattero posteriore dove è attaccato il multilink che tende ad arruginirsi perché è quello più vicino alla strada.
Per quanto riguarda la vibrazione in frenata presumo sia questione di dischi... Sicuramente avrai delle sensazioni amplificate rispetto al 2.0 Twin Spark... Con quella cavalleria...
 
Ben fatta... Be se l'hai presa in Austria come mi sembra di aver capito è normale che avrà un pò più di ruggine che qui da noi... Vado spesso in Carinzia e ovviamente buttano un sacco di sale l'inverno... Falla alzare e controlla il fondo, sospensioni e soprattutto il quadrilattero posteriore dove è attaccato il multilink che tende ad arruginirsi perché è quello più vicino alla strada.
Per quanto riguarda la vibrazione in frenata presumo sia questione di dischi... Sicuramente avrai delle sensazioni amplificate rispetto al 2.0 Twin Spark... Con quella cavalleria...
Sai com'è la potenza nn è tutto poi la mia ts era leggermente elaborata (albero a camme, kat.100 celle ,scarico ridisegnato con terminali ragazzon, filtro diretto doppio cono con tubazione da 10 cm , rimappata centralina, ma soprattutto assetto e cambio della 145 1.4 con frizione sportiva)... una vera goduria sulle dolomiti, tenevo il passo a sportive con molti più cavalli e danzava letteralmente tra le curve.... per questo sono pensieroso, poi per carita' adesso mi devo dare una calMata però sai com'è quando vedi strada libera e curve la voglia di spingere capita....
 
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Sai com'è la potenza nn è tutto poi la mia ts era leggermente elaborata (albero a camme, kat.100 celle ,scarico ridisegnato con terminali ragazzon, filtro diretto doppio cono con tubazione da 10 cm , rimappata centralina, ma soprattutto assetto e cambio della 145 1.4 con frizione sportiva)... una vera goduria sulle dolomiti, tenevo il passo a sportive con molti più cavalli e danzava letteralmente tra le curve.... per questo sono pensieroso, poi per carita' adesso mi devo dare una calMata però sai com'è quando vedi strada libera e curve la voglia di spingere capita....
A ok io pensavo che parlassi di una twins park di serie... Se era elaborata chissà... Magari scopri che era meglio del v6... Facci sapere ciao...
 
Ciao Fuffo, credo sia normale farle un po' di manutenzione. Non penso abbia ruggine è pur sempre un'auto a cavallo del 2000. Ma è quella ritratta nella foto del tuo profilo? è un colore davvero bello! dai che sta arrivando la fine settimana ...
 
Salve, che valutazione hanno oggi in Italia un gtv 3.0 V6 24v in ottimo stato relativamente con pochi km
 
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Sono macchine quel tipo trattate in maniera un pò strana, perchè se viaggi tranquillo, il motore ti chiede di mettere una marcia che è sornione, se invece incominci a tirarci, ti piace come ringhia diventa una droga...
Lo dico perchè ho visto sia una 166 e una GTV con quella motorizzazione dalle mie parti in mano a due ragazzi, quindi se decidi di prenderla, intanto chiudi un occhio se le vedi con minigonne o qualche alettone, sappi che qualche lavoro alla meccanica ci sarà sicuro.
Munita di turbo?
Controlla subito il suo stato che non sia sppalettato.
 
Grazie ragazzi per la dritta , mi sto apprestando ad acquistare una Gtv del 99 3.0 v6 24v Lusso con 95mila km unico proprietario, da un rivenditore di auto classiche, mi stavo facendo un idea sulla quotazione di quest'auto nel 2020... Dato che un auto in probabile continuo aumento..
 
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Grazie ragazzi per la dritta , mi sto apprestando ad acquistare una Gtv del 99 3.0 v6 24v Lusso con 95mila km unico proprietario, da un rivenditore di auto classiche, mi stavo facendo un idea sulla quotazione di quest'auto nel 2020... Dato che un auto in probabile continuo aumento..
Quanto vuole? Come è messa?
Io ne ho presa una a marzo, 86.000km, interni e meccanica buoni, carrozzeria completamente da rifare a 9700€
 
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