GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ho una Giulia my 19 posso aggiornare con firmware090 ora ho lo 081? Che differenze ci sono ? Grazie
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ciao ragazzi, ho appena acquistato una Giulia veloce usata. Ho letto qualche post ma trovo solamente link e codici ma non capisco se gli aggiornamenti siano comuni a tutte le versioni di Giulia e Stelvio. Vi chiedo gentilmente di guidarmi sul corretto download. La mia è la Veloce Diesel 2.2 210cv.

Ora risulta installato il firmware 072.001.002.

Altra cosa, sul sito di Mopar sono riuscito a scaricare le nuove mappe ma senza attivare nessun abbonamento. In concessionaria mi era stato detto che sarebbe stato necessario un abbonamento attivo: non vorrei che installandole poi non funzionino. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.
 
Buongiorno ragazzi, per favore potreste aiutarmi? ho letto pagine e pagine di questo topic, ma non ho ben capito quale sia l'aggiornamento giusto per il mio infotainment. La mia è una Giulia my19 con schermo da 6.5'', di seguito vi posto l'immagine della versione del mio software. Grazie in anticipo.
7C7S1Yz

20200723-110651.jpg
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ragazzi, qualcuno di buona volontà che mi indichi il link dell'ultima versione per il mio infotainment.. So che ci sono due versioni ma onestamente non saprei quale dover scaricare. Avevo chiesto stamattina in officina durante il tagliando ma non hanno aggiornato un bel nulla! Ps... Ma poi, tutto sommato, con l'aggiornamento all'ultima versione partendo dalla mia, c'è qualche cambiamento effettivo?
20200725_171827.jpg
 
Ragazzi, qualcuno di buona volontà che mi indichi il link dell'ultima versione per il mio infotainment.. So che ci sono due versioni ma onestamente non saprei quale dover scaricare. Avevo chiesto stamattina in officina durante il tagliando ma non hanno aggiornato un bel nulla! Ps... Ma poi, tutto sommato, con l'aggiornamento all'ultima versione partendo dalla mia, c'è qualche cambiamento effettivo?Visualizza allegato 209815
Risolto.. Ho installato la 090
 
per scrupolo: sapete se da 002.010.041 si possa fare downgrade a 002.009.055? (ovvero da M90 a M86 per il vecchio hardware)? sia mai che ci siano incompatibilità.
 
Si dovrebbe poter fare il "Ripristina Software" che riporta alla versione precedentemente installata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, probabilmente sto chiedendo cose già scritte ma guardando le prime pagine ed andando un po' indietro da questa non ho trovato risposte, quindi chiedo scusa in anticipo.
Allora la mia Stelvio è ancora in garanzia di un anno, secondo voi al prossimo tagliando in settembre mi faranno l'aggiornamento firmware gratuito o solo a pagamento?
Io ho la versione 072.xxx.xxx, vedo qui sopra che è stato consigliato di scaricare la 090, ma non vedo il link (in prima pagina non vedo link alla 090), dov'è il link?
Ultima domanda, ho scaricato le mappe dal sito mopar, e dicono che potrebbe metterci mezz'ora. Si dice anche di tenere acceso il motore durante l'aggiornamento.
Ho visto però un tutorial su una Giulia nel quale l'aggiornamento è durato 1.5 ore... Si può tenere acceso solo il quadro, magari mettendo sotto carica la batteria o devo per forza lanciarlo quando sono in viaggio > 1.5 ore?
Grazie a chi mi saprà rispondere
 
Ultima modifica: