acquisto giulia km0

in effetti si l unica cosa che mi insospettisce e il prezzo leggermente piu basso del mercato

perchè rischiosa? due anni di fermo non sono niente a parte gomme e batteria da controllare.
Invece lo sono, vedi i dischi, pastiglie, guarnizioni, se è stata al sole le plastiche, anche il motore stesso può essere ingolfato... Inoltre eventuali segni sulla carrozzeria...

Controlla bene ma non è da sottovalutare. Per il prezzo può anche essere ribassato per liberare spazio. Ognuno a casa sua è libero di fare le proprie scelte. Apri gli occhi e valuta bene perché potrebbe essere un affare.

Secondo me, freni e gomme se hanno problemi si scopre subito con prova su strada; batteria di 2 anni magari va messo in conto di buttarla o farsela mettere nuova prima del ritiro, se possibile. Per il resto se compri un'auto a km zero e spendi la metà del nuovo potresti anche mettere a budget qualche piccola spesuccia no? se i tergi sono da buttare pazienza. e se le gomme sono secche che sarà mai un treno di gomme se hai risparmiato 20mila euro?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me, freni e gomme se hanno problemi si scopre subito con prova su strada; batteria di 2 anni magari va messo in conto di buttarla o farsela mettere nuova prima del ritiro, se possibile. Per il resto se compri un'auto a km zero e spendi la metà del nuovo potresti anche mettere a budget qualche piccola spesuccia no? se i tergi sono da buttare pazienza. e se le gomme sono secche che sarà mai un treno di gomme se hai risparmiato 20mila euro?
Non risparmi 20mila euro se conti quanto è già svalutata l auto...

Non risparmi 20mila euro se conti quanto è già svalutata l auto...
Ho esagerato un pò, senza dubbio. Comunque come immatricolazione è di un anno fa, quindi rispetto al nuovo perde solo un anno eh. Tra 4 anni quella nuova avrà 4 anni, quest'altra 5. La differenza non sarà abissale. Comunque sto parlando di aria, bisognerebbe avere in mano un preventivo di un nuovo da confrontare con il prezzo che hanno chiesto a lui.

• Mi piace
Reazioni: Stelviona_05
Ho esagerato un pò, senza dubbio. Comunque come immatricolazione è di un anno fa, quindi rispetto al nuovo perde solo un anno eh. Tra 4 anni quella nuova avrà 4 anni, quest'altra 5. La differenza non sarà abissale. Comunque sto parlando di aria, bisognerebbe avere in mano un preventivo di un nuovo da confrontare con il prezzo che hanno chiesto a lui.
Il discorso che stiamo facendo è sicuramente interessante... Devi considerare anche che l auto è um my 2018 e che quindi è stata ferma un anno per poi essere stata immatricolata

• Mi piace
Reazioni: andreanero
Il discorso che stiamo facendo è sicuramente interessante... Devi considerare anche che l auto è um my 2018 e che quindi è stata ferma un anno per poi essere stata immatricolata
Vero anche questo. Credo che abbiamo messo sul tavolo alcuni elementi che possono essere utili al compare che sta valutando l'acquisto.

• Mi piace
Reazioni: Stelviona_05
ce n e una da 31500 compreso passaggio ed una da 34500 escluso passaggio. Quella più costosa ha in più gli interni in pelle totale, l altra pelle parziale, sono entrambi 30 agosto 2019 di immatricolazione.

X