acquisto giulia km0

in effetti si l unica cosa che mi insospettisce e il prezzo leggermente piu basso del mercato
 
perchè rischiosa? due anni di fermo non sono niente a parte gomme e batteria da controllare.
Invece lo sono, vedi i dischi, pastiglie, guarnizioni, se è stata al sole le plastiche, anche il motore stesso può essere ingolfato... Inoltre eventuali segni sulla carrozzeria...
 
Controlla bene ma non è da sottovalutare. Per il prezzo può anche essere ribassato per liberare spazio. Ognuno a casa sua è libero di fare le proprie scelte. Apri gli occhi e valuta bene perché potrebbe essere un affare.
 
Secondo me, freni e gomme se hanno problemi si scopre subito con prova su strada; batteria di 2 anni magari va messo in conto di buttarla o farsela mettere nuova prima del ritiro, se possibile. Per il resto se compri un'auto a km zero e spendi la metà del nuovo potresti anche mettere a budget qualche piccola spesuccia no? se i tergi sono da buttare pazienza. e se le gomme sono secche che sarà mai un treno di gomme se hai risparmiato 20mila euro?
 
Secondo me, freni e gomme se hanno problemi si scopre subito con prova su strada; batteria di 2 anni magari va messo in conto di buttarla o farsela mettere nuova prima del ritiro, se possibile. Per il resto se compri un'auto a km zero e spendi la metà del nuovo potresti anche mettere a budget qualche piccola spesuccia no? se i tergi sono da buttare pazienza. e se le gomme sono secche che sarà mai un treno di gomme se hai risparmiato 20mila euro?
Non risparmi 20mila euro se conti quanto è già svalutata l auto...
 
Non risparmi 20mila euro se conti quanto è già svalutata l auto...
Ho esagerato un pò, senza dubbio. Comunque come immatricolazione è di un anno fa, quindi rispetto al nuovo perde solo un anno eh. Tra 4 anni quella nuova avrà 4 anni, quest'altra 5. La differenza non sarà abissale. Comunque sto parlando di aria, bisognerebbe avere in mano un preventivo di un nuovo da confrontare con il prezzo che hanno chiesto a lui.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Ho esagerato un pò, senza dubbio. Comunque come immatricolazione è di un anno fa, quindi rispetto al nuovo perde solo un anno eh. Tra 4 anni quella nuova avrà 4 anni, quest'altra 5. La differenza non sarà abissale. Comunque sto parlando di aria, bisognerebbe avere in mano un preventivo di un nuovo da confrontare con il prezzo che hanno chiesto a lui.
Il discorso che stiamo facendo è sicuramente interessante... Devi considerare anche che l auto è um my 2018 e che quindi è stata ferma un anno per poi essere stata immatricolata
 
  • Like
Reactions: andreanero
Il discorso che stiamo facendo è sicuramente interessante... Devi considerare anche che l auto è um my 2018 e che quindi è stata ferma un anno per poi essere stata immatricolata
Vero anche questo. Credo che abbiamo messo sul tavolo alcuni elementi che possono essere utili al compare che sta valutando l'acquisto.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Vero anche questo. Credo che abbiamo messo sul tavolo alcuni elementi che possono essere utili al compare che sta valutando l'acquisto.
Purtroppo per capire bene di cosa stiamo parlando c'è bisogno di cifre precise...
 
  • Like
Reactions: Purplemandrake
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ce n e una da 31500 compreso passaggio ed una da 34500 escluso passaggio. Quella più costosa ha in più gli interni in pelle totale, l altra pelle parziale, sono entrambi 30 agosto 2019 di immatricolazione.