acquisto giulia km0

Auguri!
I tappetini col logo Giulia credo siano un extra da parte della concessionaria, non sono di serie.
 
  • Like
Reactions: XAVIER182
Ciao ragazzi, il mio nome è Francesco e sono un nuovo iscritto al Forum. Non so se questa sia la sede giusta ma avrei bisogno di un vostro consiglio
Sto cercando una Giulia usata... sono indirizzato verso il motore con 160 cv turbo diesel quindi quello prodotto a metà/fine 2018.
Sono in contatto con la concessionaria ufficiale Alfa affinché mi avvisino quando l’auto che cerco sarà disponibile.
Vi faccio una domanda:
Nel caso in cui dovessero trovarla sarà un’aziendale e con pochi km (non oltre i 30mila) ma ho una immensa paura che il chilometraggio non sia mai reale.
Avete qualche consiglio da darmi in merito? Dovrei star attento a qualcosa in particolare? C’è la possibilità di verificarne il reale chilometraggio con qualche apparecchiatura da collegare alla centralina?
Vi ringrazio
 
Ciao ragazzi, il mio nome è Francesco e sono un nuovo iscritto al Forum. Non so se questa sia la sede giusta ma avrei bisogno di un vostro consiglio
Sto cercando una Giulia usata... sono indirizzato verso il motore con 160 cv turbo diesel quindi quello prodotto a metà/fine 2018.
Sono in contatto con la concessionaria ufficiale Alfa affinché mi avvisino quando l’auto che cerco sarà disponibile.
Vi faccio una domanda:
Nel caso in cui dovessero trovarla sarà un’aziendale e con pochi km (non oltre i 30mila) ma ho una immensa paura che il chilometraggio non sia mai reale.
Avete qualche consiglio da darmi in merito? Dovrei star attento a qualcosa in particolare? C’è la possibilità di verificarne il reale chilometraggio con qualche apparecchiatura da collegare alla centralina?
Vi ringrazio
ci sono un pò di cose da verificare, se cerchi trovi discussioni esaustive. Se non trovi riassumiamo qui. E qualche info dalla centralina si puo tirare fuori. Ma quando vai a vedere un'auto usata come ti muovi? arrivi li con il tuo PC lo colleghi e controlli?
 
  • Like
Reactions: Kelkome
In effetti potrebbero anche non conserti di fare una cosa del genere.. anzi..molto probabilmente..
non saprei.. sta di fatto che vedo tante Giulia con 1-2 anni di vita a 20 mila km.. a poco più di 20 mila euro.. e Giulia sempre di 1-2 anni di vita con 60-70 mila km sempre a poco più di 20 mila euro.. e chi mi dice che quelle con pochi km siano tarocche?? Che ansia..
 
Se vai in un concessionario ufficiale non dovresti avere problemi.. In caso i controlli più veloci sono i dischi (non devono avere uno scalino eccessivo), pneumatici (con 20/30 mila km dovrebbero avere un DOT il cui anno è lo stesso di immatricolazione del veicolo), e interni (auto da 80 mila km, anche se fatti in poco tempo, mostrano in media più segni di usura sulla parte in pelle dei sedili e anche altri "graffietti" alle plastiche). In ogni caso se dopo l'acquisto scopri che il veicolo è "taroccato" puoi rivalerti sul venditore.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E difficile capire quanti km ha in auto e se sono reali i suoi comunque è più facile che i 60/80 siamo reali e i 20 no difficile che quella tipologia di auto faccia meno di 15/20 mila se non di più km al anno... poi dipende ma in linea di massima è così le auto con pochi km reali sono pochissime in giro...
 
  • Like
Reactions: Kelkome