2.0 Benzina Lista ricambi comuni e olii adatti

Ragazzi brutte notizie purtroppo ho alzato la macchina sul crik e ho smontato tutti i pannelli di sotto la macchina ma niente da fare ci sono solo le tubazioni lunghe della benzina. Ho dato un occhiata spostando un poco la copertura del passaruota della ruota post sx ma niente :( secondo me bisognerebbe alzarla sul ponte, smontare la ruota e tutto il rivestimento del passaruota e starà nascosto lì per forza :( Dimenticavo ho smontato anche quella copertura di lamiera come quella del video di sopra non c’è niente e tutto vuoto anche li
 
Ma le tubazioni che hai visto partivano direttamente dal serbatio o non riuscivi a capirlo? Perchè se partono dal serbatoio e proseguono verso il motore potrebbe essere che effettivamente non è presente. Volevo dare un'occhiata su eper ma quello online non me lo apre già da un pò.
 
Venerdì sera vado a fare un cambio olio per la garanzia (mortacci loro 25€/l di olio!!! 5€ per la rondella di guarnizione del tappo coppa!!!) e chiedo a loro com'è la storia.
 
  • Like
Reactions: Papero86 e GPoint
Ma le tubazioni che hai visto partivano direttamente dal serbatio o non riuscivi a capirlo? Perchè se partono dal serbatoio e proseguono verso il motore potrebbe essere che effettivamente non è presente. Volevo dare un'occhiata su eper ma quello online non me lo apre già da un pò.
Partono dal serbatoio sono dei tubi piccoli rigidi e camminano in coppia fino avanti al motore!!! Secondo me bisogna chiedere propio in alfa dove diavolo sta sto filtro
 
Io filtro e questo
8EE32ACE-A398-4A7E-BA53-3E16EC7A218F.jpeg
 
Venerdì sera vado a fare un cambio olio per la garanzia (mortacci loro 25€/l di olio!!! 5€ per la rondella di guarnizione del tappo coppa!!!) e chiedo a loro com'è la storia.
Vaiiii sei la nostra salvezza ahahahah :D
 
Partono dal serbatoio sono dei tubi piccoli rigidi e camminano in coppia fino avanti al motore!!! Secondo me bisogna chiedere propio in alfa dove diavolo sta sto filtro

Se partono dal serbatoio e vanno dirette bisognerebbe provare a seguirli e volente o nolente su quei tubi deve essere collegato. Però inizio a credere che non ci sia, per questo la dicitura "ove previsto" del manuale mi lascia da pensare. Sicuramente nel serbatoio qualcosa ci sarà che filtra. Comunque confido in GenTle per le news in merito.
 
Se partono dal serbatoio e vanno dirette bisognerebbe provare a seguirli e volente o nolente su quei tubi deve essere collegato. Però inizio a credere che non ci sia, per questo la dicitura "ove previsto" del manuale mi lascia da pensare. Sicuramente nel serbatoio qualcosa ci sarà che filtra. Comunque confido in GenTle per le news in merito.
Ma sicuramente nel serbatoio dove c’è la pompa ci sarà qualche filtrino!!! Domani se la alzo davanti vediamo se riesco a vedere qualcosa,non vorrei che sta davanti il filtro!!! Non mi arrendo ahahhaha ormai l ho pure comprato lo devo cambiare per forza :D
 
  • Like
Reactions: GPoint
Ma non ci sono problemi, al massimo se non c'è tagli il tubo che esce dal serbatoio, saldi due raccordi e lo metti su :D. Ahh poi fai una guida che anche io vorrei metterlo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non ci sono problemi, al massimo se non c'è tagli il tubo che esce dal serbatoio, saldi due raccordi e lo metti su :D. Ahh poi fai una guida che anche io vorrei metterlo ;)
si, e magari se i tubi della BENZINA non entrano nei raccordi, li scaldi un po con l'accendino!!! Comunque in bocca al lupo, a sto punto sono curioso anche io di sapere dov'e'.... considerato che già per trovare quello del gasolio è stata un'impresa, pur essendo bello grosso.
 
  • Like
Reactions: GPoint