lo ho fatto settimana scorsa, hanno cambiato filtro aria, abitacolo e gasolio ho speso 250 € circa, ci dovrò tornare perchè non c'era il ragazzo che si occupa degli aggiornamenti e del computer, ho qualche problemino ...Devo prenotarlo.
Cosa devo aspettarmi in termini di spesa e cose da fare?![]()
sono contento di questa officina, sono assistenza Alfa da molti anni, il titolare si sa circondare delle persone giuste, ora ha una ragazzo giovane che oltre alla meccanica si occupa dei computer, è molto in gamba, e poi la cosa più importante è che è innamorato della Giulia e del suo lavoroCavolo, prezzo amico caro Enzo!
Ho qui la fattura del mio tagliando: a prezzi di listino con sconto del 10% hai 225 euro + IVA fra olio e i quattro filtri (olio, aria, clima e gasolio).lo ho fatto settimana scorsa, hanno cambiato filtro aria, abitacolo e gasolio ho speso 250 € circa, ci dovrò tornare perchè non c'era il ragazzo che si occupa degli aggiornamenti e del computer, ho qualche problemino ...
ma io non ho cambiato l'olio, infatti i miei filtri sono 3In effetti sembra un prezzaccio troppo favorevole![]()
![]()
Secondo me sono carissimi, prezzi davvero ingiustificati, e comunque ti è andata anche bene....per lo stesso tagliando, e le stesse cose fatte (solo i 3 filtri che hai citato, niente olio), a fine 2019 io ci lasciai più di 300 euro....paese che vai, officina che trovi??lo ho fatto settimana scorsa, hanno cambiato filtro aria, abitacolo e gasolio ho speso 250 € circa, ci dovrò tornare perchè non c'era il ragazzo che si occupa degli aggiornamenti e del computer, ho qualche problemino ...