Dubbio giulietta veloce

Jacky

Alfista principiante
27 Agosto 2017
60
31
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
Jtdm 2.0
Ciao a tutti,
credo sia il momento di mandare in pensione la mia vecchia 147, mi sta dando qualche problemino e vorrei cambiarla.
Ho cambiato idea mille volte, all'inizio volevo passare ad una giulietta usata, sempre 2.0 150cv, ma non se ne trovano molte usate. Ho deciso quindi di togliermi uno sfizio e mi sono fatto fare qualche preventivo una giulietta veloce nuova. Considerando che é finita da poco la produzione, ho pensato che magari potessi trovare qualche buona offerta in pronta consegna.

Questi sono i risultati:

Nero Etna
- Pack rosso alfa
- Pack carbon look
25.500 euro, con finanziamento FCA 23.500
Considerazioni:
Non mi fa impazzire il colore, almeno dalle foto e video che ho trovato online. La macchina non é ancora in concessionaria e non la posso vedere. Inoltre i cerchi non mi fanno impazzire, ma li cambierei il prima possibile, quindi non é un problema grave. Mancanza pack tech

Bianco Alfa
- Pack Teck
- Pack rosso Alfa
- Pack carbon look
- Cerchi 18 design nero lucido
25.800 euro, NO finanziamento FCA
Considerazioni:
Ha tutto, mi piace il colore ed i cerchi, in più ha il pack teck con retro camera.

Grigio Stromboli
- Pack rosso alfa
- Cerchi 18 5 fori
28.480, con finanziamento FCA 26.480
Considerazioni:
Senza ombra di dubbio é il colore che preferisco, il prezzo però mi sembra troppo svantaggioso rispetto alle altre.

Qualche consiglio/considerazione per aiutarmi nella decisione?

Se prendo quella con il pack tech guadagno android auto e retro camera, ma perdo il bose + alfa performance. L'impianto audio alpine monta comunque il subwoofer?
Non reputo android auto/apple car play fondamentali, ma devo credo abbiano il loro perché e la loro comodità.

Razionalmente parlando, ha senso prenderla adesso che é uscita di produzione? (a me piace, quindi la domanda non ha troppo senso :) )

Grazie per i consigli!!!
 
Dopo
Ciao, scusami ma qui vedo che menzionano solo stelvio e giulietta 120 cv. Mi sono perso qualcosa?

Ciao Jacky, no hai ragione che è solo la 120cv. Ma per quel prezzo si potrebbe anche fare un pensierino.
Grazie e tanti saluti
 
Se la macchina ti piace, il fatto che sia finita la produzione è ininfluente. I prezzi secondo me ci stanno per un nuovo, tutto dipende dal tuo gusto e dal tuo budget.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se la macchina ti piace, il fatto che sia finita la produzione è ininfluente. I prezzi secondo me ci stanno per un nuovo, tutto dipende dal tuo gusto e dal tuo budget.
Yes, sabato vado a vederla e provarla. Sono orientato sulla bianca. Piccola precisazione, non ha il pack tech e mantiene l'impianto bose.
Credo che la prenderó con la formula valore futuro garantito per 3 anni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Brembo!!! Senza quelli auto non frena... o comunque frena poco almeno dal mio punto di vista...
 
  • Like
Reactions: None