Consiglio acquisto Giulietta Veloce 2.0 diesel TCT

Ragazzi vi racconto la mia esperienza. Ero deciso a comprare l'auto e ovviamente mi sono fatto mandare tutta la documentazione a riguardo.
Ho subito notato qualcosa di strano. Una revisione fatta a Settembre 2023 con 6 km in piu' del tagliando NON ufficale fatto 9 mesi dopo.
Guardate un po' il risultato.

Visualizza allegato 282960
e guarda a caso il 2023/04 e' proprio il mese in cui risulta un passaggio di proprieta' al titolare del concessionario.
Potresti segnalarlo alle autorità competenti, non è giusto che questi truffatori restino impuniti

Ciao a tutti, scusatemi rispolvero il thread.
La mia ricerca per la Giulietta sta continuando.
Ho trovato un 2.0 150cv del 2016 con 180k km percorsi principalmente in autostrada. Chiaramente prezzo piu' basso rispetto alla precedente. Non e' euro 6d-temp ma comunque potrei usarla per qualche anno.

L'ho provata ieri. Auto tenuta molto bene. Motore gira bene e cambio fluido.
Ho notato pero' che in dynamic soprattutto sulle marce alte nel momento in cui schiaccio full gas il motore sale di giri in fretta ma la trazione e' debole. Non e' che non c'e' ma non e' al passo con i giri.

Io parlando col proprietario ho ipotizzato frizione che slitta ma lui mi ha detto che il variatore di fase che fa questo comportamento.
Premetto che ho la MiTo 1.6 JTDM 120cv e questa cosa non c'e' per nulla.
Qualcuno mi sa dire se e' un comportamento normale?

- Informazione Pubblicitaria -
X