Consiglio acquisto Giulietta Veloce 2.0 diesel TCT

L'impostazione è sempre la stessa per tutti i multijet euro 6. Prima o poi si presenta il conto.

- Informazione Pubblicitaria -
Prima di tutto grazie a tutti per i commenti.
Nel frattempo io ho provato la macchina.
Il venditore conosce di persona il proprietario. E' un loro cliente fisso che viaggia molto per lavoro ed ogni 5 anni cambia la macchina da loro.
L'auto ha 120000 km ma fatti quasi tutti in autostrada.
L'ho provata sia in manuale che in automatico (sia dynamic che normal) e devo dire che mi sono trovato bene.
Cambio e frizione mi sembra che vadano benissimo, non ho notato ne strappi ne slittamenti e ho fatto anche qualche tirata per provarla.
Il cambio sicuramente non e' velocissimo ma anche nel traffico non ho avuto nessun problema.

Non sapevo di questa problematica dell'AdBlue sul multijet. Leggendo anche sui vari gruppi fuori da questo forum non ho notato nessuno che si lamentasse. Al di fuori del video che e' stato postato. in quanti hanno davvero avuto problemi?

Grazie a tutti.

Anche io non ho mai sentito, o visto qui sul forum, problemi di adblue su Giulietta euro 6d-temp.

Ultima modifica:
Fateveli raccontare da @Ulianix
Chi ha voglia di rivivere l’odissea del 2023 nei primi tre mesi dopo che ho comprato la macchina può andare a vedere nel mio garage. Dico solo che dopo l’intervento del preparatore ho fatto circa 55000 km alla guida di un violino. Prima, beh lasciamo perdere…

• Like
Reactions: kormrider
Ciliegina sulla torta!

Se dovessi valutare un benzina ho letto che il Multiair ha problemi. Confermate? Sono stati risolti con i my recenti?

Ragazzi vi racconto la mia esperienza. Ero deciso a comprare l'auto e ovviamente mi sono fatto mandare tutta la documentazione a riguardo.
Ho subito notato qualcosa di strano. Una revisione fatta a Settembre 2023 con 6 km in piu' del tagliando NON ufficale fatto 9 mesi dopo.
Guardate un po' il risultato.

1738668012194.png

e guarda a caso il 2023/04 e' proprio il mese in cui risulta un passaggio di proprieta' al titolare del concessionario.

• Like
Reactions: ARSteve
X