Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm 120cv - Sport - Bianco Alfa - PE

Secondo me la tua Giulietta è davvero al top. Come colore, stile ed accessori. Bravo, bravo
grazie mille, infatti è quasi full, mancano davvero poche cose :)
 
Mi è appena arrivata da Amazon, ma sinceramente penso di restituirla. Sembra già utilizzata o comunque difettata. I felici possessori ricordano lo stato in cui gli è arrivata?
Io sono sempre dell'idea che i soldini con i quali pago non sono difettati macchiati strappati ecc. ecc., pertanto esigo la quasi perfezione.


io che ho preso i tappeti mi sono arrivati perfetti, comunque da Amazon è facile che ti abbiano mandato un reso di un altro cliente. Al limite hai provato a vedere se le macchie vanno via con una pulizia?
 
Mi è appena arrivata da Amazon, ma sinceramente penso di restituirla. Sembra già utilizzata o comunque difettata. I felici possessori ricordano lo stato in cui gli è arrivata?
Io sono sempre dell'idea che i soldini con i quali pago non sono difettati macchiati strappati ecc. ecc., pertanto esigo la quasi perfezione.

Io l'ho ordinata e arriva verso il 4 gennaio, staremo a vedere cosa mi arriva.
In ogni caso fatti sentire, non esiste che arrivi un prodotto "nuovo" in quelle condizioni. Quello sembra usato e ricondizionato.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Stranamente la vasca mi è arrivata dopo solo due giorni, invece che il 4 gennaio. Tanto meglio. Comunque confermo quello detto dall utente Br-one, presenta qualche difetto ossia delle specie di macchie bianche nella parte destra, assomigliano a delle impronte (foto allegate). Comunque si vedono poco quindi ci passo sopra e me la tengo, è comunque bella da vedere e anche al tatto è ben fatta.
 

Allegati

  • IMG_20201231_125911.jpg
    IMG_20201231_125911.jpg
    770.4 KB · Visualizzazioni: 205
  • IMG_20201231_125920.jpg
    IMG_20201231_125920.jpg
    656.4 KB · Visualizzazioni: 184
  • Like
Reactions: Gascan e ziopalm
A que
Stranamente la vasca mi è arrivata dopo solo due giorni, invece che il 4 gennaio. Tanto meglio. Comunque confermo quello detto dall utente Br-one, presenta qualche difetto ossia delle specie di macchie bianche nella parte destra, assomigliano a delle impronte (foto allegate). Comunque si vedono poco quindi ci passo sopra e me la tengo, è comunque bella da vedere e anche al tatto è ben fatta.
A questo punto credo che si tratti di un errore nello stampo, perchè sembrano le stesse macchie del tappeto preso dall'altro utente. Strano che non si siano accorti nella fase di produzione.
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Secondo tentativo, decisamente meglio. Finalmente.
 

Allegati

  • IMG_20210217_104506.jpg
    IMG_20210217_104506.jpg
    508.4 KB · Visualizzazioni: 162
  • Like
Reactions: Ubitraiz e Gascan
Secondo tentativo, decisamente meglio. Finalmente.
ottimo!
visto è come ti avevo detto, ci sono incappato anche io e stando alle recensioni in centinaia di altri utenti di amazon, purtroppo spesso si beccano articoli provenienti da altri ritorni, che nel frattempo sono stati sovente anche usati/rovinati e resi a loro volta...purtroppo la politica amazon permette i resi anche in questi casi, accontentado alcuni e scontentando altri che ricevono prodotti già appunto usati/rovinati..però in ogni caso sono estremamente seri, forse troppo, permettendo resi in ogni caso.
 
  • Like
Reactions: Br-one
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Decisamente.....meglio!