Medioman92
Alfista Megalomane
non credo sia possibile, ci vuole MES o altri software analoghiNEssuno?
non credo sia possibile, ci vuole MES o altri software analoghiNEssuno?
Eppure le voci ci sono...non credo sia possibile, ci vuole MES o altri software analoghi
Fai prima a provare a sto punto no ?Eppure le voci ci sono...
speriamo di non bloccare tutta la macchina....Fai prima a provare a sto punto no ?
L'allineamento proxy dovrebbe funzionare solo via cavo e con gli adattatori 5 e 6 (grigio e blu)speriamo di non bloccare tutta la macchina....
dopo ogni abilitazione poi si deve fare l'allineamento proxy, funzionerà via bluetooth?
È solo una la voce da abilitare, ripristina il proxy con la copia e rifai seguendo le info di questo postgiorno a tutti, ho l'opt dei 35W ma da quando ho abilitato tramite MES gli abbaglianti automatici non funziona più la funzione del movimento dei fari insieme al volante. dove ho sbagliato? ho modificato due voci per abilitare gli abbaglianti automatici come indicato da una guida trovata in rete
grazie
È solo una la voce da abilitare, ripristina il proxy con la copia e rifai seguendo le info di questo post
Abilitazione HBA - Sistema automatico di regolazione abbaglianti - ClubAlfa.it Forum
Si hai ragione, prova ripristinare il proxy dalla copia di backup e vedi se il problema all’AFS rimane, poi metti una schermata con le voci che abiliti per attivare HBAScorrere la lista e cercare le 2 voci relative a Automatic HighBeam Assistant, selezionare e con F10 impostare su “Present”;
mi sembra che anche la guida dica due voci
No, con MES nuovo sono 2. L'ho fatto anch'io questo lavoro e funziona perfettamente, con le luci di cornering che vanno normalmente.È solo una la voce da abilitare, ripristina il proxy con la copia e rifai seguendo le info di questo post
Abilitazione HBA - Sistema automatico di regolazione abbaglianti - ClubAlfa.it Forum