Trinità
Alfista Intermedio
- 31 Dicembre 2020
- 191
- 142
- 54
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- Veloce 280
Ma che strano.... ci avrei scommesso un milione di Euro.Io sono convinto che il problema è il sito Mopar, che pur avendo inserito i dati corretti mi fa scaricare una licenza non valida.
Ora farò una prova, carico la licenza della concessionanria e la mappa scaricata da me e faccio la prova.
É possibile che abbiano messo in atto un meccanismo di validazione mappa/VIN così farraginoso che funziona solo (o funziona meglio) se la mappa/licenza vengono scaricate da un canale ufficiale dalla concessionaria/officina...
Ma che strano.... ci avrei scommesso un milione di Euro.
Sostituito solo la licenza con quella scaricata da me lasciando mappa scaricata da loro e non funziona.
Ora ho la certezza che il servizio di Mopar fa CAGAR.E.
Hai voglia che faccio l'aggiornamento per altri 3 anni...
Ma la tua macchina ha meno di tre anni?Scaricata da Mac con Chrome e installata tramite chiavetta NTFS. Quindi un bel miscuglio e ad ogni modo me l’ha installata senza problemi.
A mio avviso dipende dalla pendrive in sè, io ho sempre usato la stessa USB 3.1
Ottimo!! Quando andrò io quindi potrò dire loro di scaricare solo la licenza. Adesso per te è per noi tutti sarebbe utile sapere se i prossimi download sono fattibili in autonomia oppure no!Ma che strano.... ci avrei scommesso un milione di Euro.
Sostituito solo la licenza con quella scaricata da me lasciando mappa scaricata da loro e non funziona.
Ora ho la certezza che il servizio di Mopar fa CAGAR.E.
Hai voglia che faccio l'aggiornamento per altri 3 anni......