Schermo bianco e riavvio al check uconnect 6,5”

Moreno98

Alfista principiante
13 Aprile 2021
29
3
5
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Salvea tutti ho da poco acquistato una giulietta del 2017 con nav 6,5” e quando giro la chiave e faccio fare il check si accende l’autoradio in automatico e quando do l’ultimo mezzo giro per avviare il motore si riavvia l’autoradio facendo uno schermo bianco con righe colorate e ci mette un pò a riavviare.
Pensando fosse la versione firmware ho aggiornato da 17.05.55 a 18.01.46 mi pare ma il problema persiste.
Ps ho un iphone11
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 115
Appunto...

Cambiala con una come da specifiche da libretto.
 
Appunto...

Cambiala con una come da specifiche da libretto.
è stata cambiata da poco con delle specifiche un filo migliori rispetto a quella di serie.
comunque lo faceva anche con quella di serie questo problema e il fatto che io l'abbia cambiata era per scrupolo senò potevo ancora andare avanti con quella perchè funzionava perfettamente
 
è stata cambiata da poco con delle specifiche un filo migliori rispetto a quella di serie.
comunque lo faceva anche con quella di serie questo problema e il fatto che io l'abbia cambiata era per scrupolo senò potevo ancora andare avanti con quella perchè funzionava perfettamente
Che motore hai sulla vettura?
 
1.4 bifuel specifico senza start e stop
Se l'hai comprata da poco dovresti essere in garanzia (1 anno su vettura usata comprata da concessionario), in quel caso portala a far fare un controllo al cablaggio elettrico.
Io la controllerei sui morsetti batteria, non è la prima volta che non vengono collegati correttamente (magari danneggiando qualche filo) e questo sulla Giulietta genera piccole strane anomalie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se l'hai comprata da poco dovresti essere in garanzia (1 anno su vettura usata comprata da concessionario), in quel caso portala a far fare un controllo al cablaggio elettrico.
Io la controllerei sui morsetti batteria, non è la prima volta che non vengono collegati correttamente (magari danneggiando qualche filo) e questo sulla Giulietta genera piccole strane anomalie.
Sfortunatame l’ho presa usata magari poi controllo ma avendola cambiata io mi sembravano messi bene