Schermo bianco e riavvio al check uconnect 6,5”

Moreno98

Alfista principiante
13 Aprile 2021
29
3
5
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Salvea tutti ho da poco acquistato una giulietta del 2017 con nav 6,5” e quando giro la chiave e faccio fare il check si accende l’autoradio in automatico e quando do l’ultimo mezzo giro per avviare il motore si riavvia l’autoradio facendo uno schermo bianco con righe colorate e ci mette un pò a riavviare.
Pensando fosse la versione firmware ho aggiornato da 17.05.55 a 18.01.46 mi pare ma il problema persiste.
Ps ho un iphone11

Moreno98

Alfista principiante
13 Aprile 2021
29
3
5
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 44

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
404
224
51
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
Appunto...

Cambiala con una come da specifiche da libretto.

Moreno98

Alfista principiante
13 Aprile 2021
29
3
5
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Appunto...

Cambiala con una come da specifiche da libretto.
è stata cambiata da poco con delle specifiche un filo migliori rispetto a quella di serie.
comunque lo faceva anche con quella di serie questo problema e il fatto che io l'abbia cambiata era per scrupolo senò potevo ancora andare avanti con quella perchè funzionava perfettamente

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
404
224
51
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
è stata cambiata da poco con delle specifiche un filo migliori rispetto a quella di serie.
comunque lo faceva anche con quella di serie questo problema e il fatto che io l'abbia cambiata era per scrupolo senò potevo ancora andare avanti con quella perchè funzionava perfettamente
Che motore hai sulla vettura?

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
404
224
51
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
1.4 bifuel specifico senza start e stop
Se l'hai comprata da poco dovresti essere in garanzia (1 anno su vettura usata comprata da concessionario), in quel caso portala a far fare un controllo al cablaggio elettrico.
Io la controllerei sui morsetti batteria, non è la prima volta che non vengono collegati correttamente (magari danneggiando qualche filo) e questo sulla Giulietta genera piccole strane anomalie.

Moreno98

Alfista principiante
13 Aprile 2021
29
3
5
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Se l'hai comprata da poco dovresti essere in garanzia (1 anno su vettura usata comprata da concessionario), in quel caso portala a far fare un controllo al cablaggio elettrico.
Io la controllerei sui morsetti batteria, non è la prima volta che non vengono collegati correttamente (magari danneggiando qualche filo) e questo sulla Giulietta genera piccole strane anomalie.
Sfortunatame l’ho presa usata magari poi controllo ma avendola cambiata io mi sembravano messi bene

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente