Mappe stelvio

Ho avuto per dieci anni una Mercedes poi una Giulia senza alcun problema adesso la stelvio da sei mesi e questo è il primo intoppo speriamo non ce ne siamo altri perché è davvero una minchiata cu bottu!!!!
Di quello che è costata
Di quello che è costata
Altro che botto io lo comprata perché mi è piaciuta da subito me ne sono innamorato
Di quello che è costata

Altro che botto io lo comprata perché mi è piaciuta da subito me ne sono innamorato
Un po' mi sta deludendo
 
È molto bella e mi da sicurezza speriamo che anche la parte elettronica sia di livello
 
Qualche giorno fa ho aggiornato le mappe con le ultime sul sito Mopar, io ho una MY2019. Ho notato che adesso l'aggiornamento dura più di mezz'ora, mentre prima, usando sempre la stessa chiavetta durava poco più di venti minuti, mentre il file mi sembra sempre grande uguale. Avete notato anche voi l'allungamento dell'installazione delle mappe?
Inoltre mentre navigo non mi segnala più con il segnale acustico l'approssimarsi di un autovelox o di un photored, meglio ora che prima in cui non si riusciva a regolare il volume del segnale acustico ed era sempre fortissimo, però anche le vie di mezzo a volte non sarebbero male...
Cambiato anche voi?
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Con le my 20 nella stelvio non si riesce ad aggiornarle ..... file da 21.5 giga.
 
Con le my 20 nella stelvio non si riesce ad aggiornarle ..... file da 21.5 giga.
Luigi se c'è la fai poi mi fai sapere per piacere io pure li ho provati tutti e non ci sono riuscito pure le officine non mi chiamano non so ogni giorno guardo su altri forum ma niente
 
La memoria del primo ETM (2.0) era di "soli" 16 GB su NAND Flash (Micron MTFC16GEK).
Spero che con le due versioni successive (2,5 dalla MY2018 in poi e quello per la MY2020) l'abbiano aumentata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io guardo giornalmente se la mopar presenta una versione corretta perché il problema sta nel limite del sistema almeno così mi spunta nella pagina che si apre. È un bug o 22 giga di file non ci vanno? Nessuno mi ha dato risposte!