Mappe stelvio

Polska kłania się mojemu przyjacielowi z Włoch.
Na naszym rynku handlowym ten sam problem, co Ty. Z moich informacji wynika, że aktualizacja v9.0.0 jest wadliwa. Czekamy na korektę.
Pozdrowienia.
Scusa per il mio italiano
 
Sto cercando di capire se si può cancellare ma non trovo nessun sito dove se ne parla
Qualcuno era riuscito a cancellare una mappa, per tornare alla precedente, ma solo partendo con l'aggiornamento e poi interrompendolo alla brutto diavolo...
Ma se qui non parte neppure...
Oggi ho riparlato col sevizio clienti e sempre la stessa risposta ....studiano per risolvere il problema; intanto smanettando scopro che la memoria del navigatore anche In tre d e di soli 32 giga ; quella installata è di 22 giga ; quindi c’è poco margine e se non riescono a far cancellare quella precedente è ovvio che il sistema ha limiti. Dobbiamo solo sperare che sia un bug !
La dice lunga sull'interesse che ha AR a proseguire con questi modelli, svilupparli e coccolarli...
 
Grazie a te della notizia; la cosa strana è che in dieci giorni non sono riusciti a risolvere il problema; aspettiamo con pazienza! Tanti saluti in Polonia.
 
Confermo i quasi 22 gb scaricati e caricati in chiavetta formattata NTFS. Eseguito aggiornamento in circa 60 minuti senza mai spegnere il motore. All'inizio l'aggiornamento non partiva perchè avevo dimenticato la seconda chiavetta nel bracciolo, tolta quella tutto ha funzionato alla perfezione.
Ciao potresti dirmi quale versione software hai? Cioè la tua auto è My20? Grazie
 
Io ho scaricato la 119.000 etc che è l’ultimo. Prima avevo la 118.000.052
 
Qualche giorno fa ho aggiornato le mappe con le ultime sul sito Mopar, io ho una MY2019. Ho notato che adesso l'aggiornamento dura più di mezz'ora, mentre prima, usando sempre la stessa chiavetta durava poco più di venti minuti, mentre il file mi sembra sempre grande uguale. Avete notato anche voi l'allungamento dell'installazione delle mappe?
Inoltre mentre navigo non mi segnala più con il segnale acustico l'approssimarsi di un autovelox o di un photored, meglio ora che prima in cui non si riusciva a regolare il volume del segnale acustico ed era sempre fortissimo, però anche le vie di mezzo a volte non sarebbero male...
Cambiato anche voi?
MY19
Ho aggiornato anche io le mappe oggi. Stessa chiavetta. Ci ha messo 24 minuti esatti. Non ho verificato le segnalazioni acustiche autovelox.
 
Ciao
 
Ultima modifica:
Dziękuję za wiadomości; dziwne jest to, że w ciągu dziesięciu dni nie byli w stanie rozwiązać problemu; czekamy cierpliwie! Pozdrawiam Polskę.
Drogi Kliencie,

w cenie do kasjera 00798166.

Dział techniczny poinformował nas, że wersja mapy, próbujesz zainstalować w radiu /v9.0.0/, została załadowana niepoprawnie i wkrótce zostanie usunięta. Prosimy o późniejsze płatności w rachunku.

Z poważaniem,

Dział Obsługi Klienta Alfa Romeo

DANIELA DI PAOLO

PS
Błędna wersja mapy 9.0.0 została usunięta z serwera mopar.
Obecnie najnowsza wersja ponownie 8.0.0
scusa per l'italiano
 
Mam trzy lata map do pobrania za darmo z Mopar. Mam wersję ósmą, więc czekam na dziewięć, dzięki za dostawę. Piszę z tłumaczem online.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mam trzy lata map do pobrania za darmo z Mopar. Mam wersję ósmą, więc czekam na dziewięć, dzięki za dostawę. Piszę z tłumaczem online.
Ho anche mappe gratuite ho uno stelvio MY2020. Cattivi traduttori italiani e mi dispiace per questo.
Per quanto riguarda la mappa v9.0.0 mm dobbiamo attendere il corretto aggiornamento. Ho ricevuto queste informazioni da AlfaRomeo Polonia.