Mappe stelvio

L’unica cosa che posso dirti è che ad agosto ho fatto l’aggiornamento il file era sempre da 21.5 giga e non ho avuto alcun problema. Adesso non so cosa succede.
 
Anche io guardo giornalmente se la mopar presenta una versione corretta perché il problema sta nel limite del sistema almeno così mi spunta nella pagina che si apre. È un bug o 22 giga di file non ci vanno? Nessuno mi ha dato risposte!
Quanto erano grandi le mappe precedenti per la MY2020?
Mi sembra impossibile non abbiano messo almeno 32 GB di memoria se non 64 o 128...
Spero sia solo un bug.
 
Ultima modifica:
L’ultimo di agosto era di 22 giga
 
Io lo fatto a fine agosto con la 8.0 ed era pure 21.5 gb però non ho avuto problema perché prima mi ha chiesto se volevo cancellare quella vecchia ma adesso non mi da possibilità perché mi dice non c'è spazio
Scusate fine febbraio 2021
 
Esattamente come la mia...... è come se non partisse l’azione di cancellazione di quella istallata e quindi altri 22 giga non ci vanno. Quindi dovrebbe essere un errore di sistema.
Aspetto fino a lunedi dopodiché faccio un casinò con l’uff Clienti!
 
Non ricordo: esiste la funzione di sola cancellazione delle mappe installate, al di fuori dell'aggiornamento?
Ormai è più di un anno che non aggiorno...
 
No lo fa appena si inserisce il pennino con la nuova mappa ti chiede che verrà cancellata quella precedente
 
Sto cercando di capire se si può cancellare ma non trovo nessun sito dove se ne parla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho riparlato col sevizio clienti e sempre la stessa risposta ....studiano per risolvere il problema; intanto smanettando scopro che la memoria del navigatore anche In tre d e di soli 32 giga ; quella installata è di 22 giga ; quindi c’è poco margine e se non riescono a far cancellare quella precedente è ovvio che il sistema ha limiti. Dobbiamo solo sperare che sia un bug !