I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Ma cosa ti riderai che se una Fiat ... ops pardon una Stellantis 500 viene addosso a uno dei tuoi ferrivecchi il giorno dopo ti fai un bel giro su un mercedes station
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 anzi, mi sa le probabilità son più le tue! Non sei ancora corso a farti il vaccino ???🤣🤣🤣🤣 magari il giro te lo farai su questo:

0020_MASERATI-ARIS-GHIBLI.jpg
 
Aprile 2020...andrà tutto bene, ci renderà tutti migliori e torneremo ad abbracciarci...me' cojoni🤣🤣🤣
 
Ma siamo arrivati al punto di augurare la morte ad un utente del forum, solo perché espone proprie verità?....che tristezza...ma d'altro canto cosa ci si poteva aspettare da un acquirente che crede di possedere una vera alfa romeo e soprattutto crede di poterla guidare quando per la verità è la stessa che guida lui....possibilmente decidendo di frenare senza motivo.....proprio prima del sopraggiungere di un mezzo pesante che purtroppo non riuscirà ad evitare l'impatto....e chi lo sà...del doman non vè certezza
A parte il fatto che non sai leggere poiche nessuno ti ha augurato niente, che sia la verita' lo dici tu ma forse dovresti dire che e' la TUA verita'. E' un dato di fatto che le carriole... oh pardon le 'vere' Alfa che guidi, oggi non reggerebbero l'impatto con una utilitaria media. Questa e' la verita'. O forse non ti rimane altro che appellarti alla tua vera Alfa quando basta la piu piccola Giulia per farti 4 giri intorno prima ancora che tu ti muova o prendere una curva allegrotto affinche ti risvegli San Pietro . Tu continua pure a pensare che le Alfa di oggi frenino senza motivo. Ma siccome penso che tu , cosi come l'altro babbeo tuo pari, siate qui per uno scopo ben preciso, non ci perdero piu tempo con te che oltretutto non sai leggere. Evidentemente invece di fare le elementari eri a riparare col fil di ferro la tua 'vera' Alfa. Ciao pezzente
 
  • Like
Reactions: Balbo127 e Tonalfa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 anzi, mi sa le probabilità son più le tue! Non sei ancora corso a farti il vaccino ???🤣🤣🤣🤣 magari il giro te lo farai su questo:

Visualizza allegato 223410
non preoccuparti io il vaccino l'ho fatto ma trovo molto strano che tu e l'altro pezzente vi difendete a vicenda . Evidentemente siete la stessa persona. Ma almeno vi pagano? Ce lo hai un vestito buono nell'armadio eh pezzente? puo darsi che ti serva mentre guidi la tua vera Alfa di decima mano. Cosi non fai perdere tempo.....
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
@Sandruzzu Quando passi da ste parti ci vuole un selfie così li facciamo contenti
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
non preoccuparti io il vaccino l'ho fatto ma trovo molto strano che tu e l'altro pezzente vi difendete a vicenda . Evidentemente siete la stessa persona. Ma almeno vi pagano? Ce lo hai un vestito buono nell'armadio eh pezzente? puo darsi che ti serva mentre guidi la tua vera Alfa di decima mano. Cosi non fai perdere tempo.....
Usalo quel pulsante... ;-)
 
  • Like
Reactions: delarey
Quando si dice: e' un fattore ereditario
Manco 11 000km🤣🤣👇🏻

FB_IMG_1623183406763.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto