Certo capisco che se trovassi una 146 (alfa doc) come la tua avrei un sacco di soddisfazioni in più spendendo meno, ma non l'ho trovata
Devi soffrire di forti dissonanze cognitive...e gravi anche...
Mai avuto il 146. Ho iniziato con la 33 IMOLA, e due 75: un 1.6IE e un 2.0 Twin Spark. All'età di 11 anni, invece di giocare come tanti, prendevo di nascosto le vetture di famiglia e me ne andavo girando allegramente.. All'età di 11 anni..
Successivamente, ho avuto un solo 145 twin spark per 9 anni, di cui ho speso solo in olio e filtri poi me l'hanno incidentato ed è finito l'idillio. Andava sicuramente meglio di tutto sto plasticone circolante. Aveva 50 000Km ORIGINALI. ci sono ancora i documenti qui sul forum vatteli a cercare.
Nonostante tutto, ne trovai un altro qualche anno più tardi ma questa volta BOXER! la scocca sarà fiat certo, ma Il Motore No!! E ne vado orgoglioso. E soprattutto non ho mai fatto le rate al contrario tuo e di tanti altri
Oggi sai quanto vale un 145 Boxer con soli
12 500km???
A questo 145 fanno compagnia un GT 2.0 JTS ; un giulietta nuovo dell'ultim'ora e un Ford Ranger 3.2 Limited preso NUOVO CASH 32500 sull'unghia a fine 2017. Tutti di proprietà, tutti pronti all'uso e con manutenzioni certosine effettuate dal sottoscritto. Solo con i soldi dell'olio che ci butto dentro una volta l'anno, ho già superato e doppiato di 2 giri completamente il valore a NUOVO del tuo cassone Stellantis
E Se non era per certi incapaci di Lucca, che si professano super preparatori e meccanici di sta Minchi@, a quest'ora c'era ancora il 156 2.0 twin spark.
Comprato nel 2016 per 1800 euro non ne ho spesi 65000 e passa per poi stare in avaria motore appena messe le gomme fuori dal cancello della concessionaria. Ero già consapevole di aver preso un bidone, nonostante tutto non mi sono lamentato, ho fatto chiudere e fallire la concessionaria che mi aveva truffato:
Visualizza i dettagli, le udienze e i documenti caricati per: Fallimento 721/2017 Matiauto Sas di Rizza Luca & C. e del socio Rizza Luca - Milano - CF: 04732900966 - P.IVA: 04732900966
www.portalecreditori.it
e dulcis in fundus, mi sono anche divertito con atti di sabotaggio in seguito. Chi ha avuto a che fare in negativo con il sottoscritto non è mai uscito Tranquillo e sereno... l'ultimo pagliaccio di Lucca ha chiuso da poco l'attività... ne sono ampiamente descritte e testimoniate le cronache su codesta piattaforma.
ci ho speso su altre 4000 cucuzze e nonostante tutto l'ho rivenduto il mese scorso a 7200. Quindi non c'ho ne perso e ne guadagnato. Oggi quanto vale il tuo cassone Stellantis???
se facciamo un confronto, i pezzenti siete voi...
Purtroppo questa è l'unica cosa di utile che fai nel forum, il resto è trollare e millantare una competenza sul mondo Alfa Romeo che purtroppo hai già dimostrato di non avere con le minchiate che hai scritto precedentemente.
Ah si? E i tuoi contenuti quali sono? Le crisi isteriche per le lucine?? I display???
Il sottoscritto sta qui da 10 anni mano mano.. e di competenza ne ha dimostrata anche fin troppa...tu quali competenze puoi vantare?? Saper rabboccare il liquido dei tergicristalli????