75T.SPARK 1°SERIE

Rosso_Alfa

Alfista principiante
22 Aprile 2020
23
40
24
45
Varazze
Regione
Liguria
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark 1° Serie
Buongiorno ragazzi Alfisti !

Senza fretta sono alla ricerca di una 75t.spark rigorosamente 1° serie !

Se per caso conoscete qualcuno che ha un buon esemplare... Sono dell'idea che e' meglio trovare un buon esemplare in buone condizioni che uno da ripristinare...


Grazie.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dipende dalle esigenze ecc se ci si arrangia a fare parecchi lavoro si può anche prenderne una da sistemare se invece si porte a fare qualsiasi lavoro meglio una già apposto così non ci si ritrova a altre spese ovviamente però auto sistemata costano molto di più e comunque e quasi impossibile trovarne con nessun lavoro da eseguire…
 
Dipende dalle esigenze ecc se ci si arrangia a fare parecchi lavoro si può anche prenderne una da sistemare se invece si porte a fare qualsiasi lavoro meglio una già apposto così non ci si ritrova a altre spese ovviamente però auto sistemata costano molto di più e comunque e quasi impossibile trovarne con nessun lavoro da eseguire…
Ok ma da nessun lavoro da eseguire... A ripristinarla di carrozzeria e meccanica... Non intendo fare lavori fai da te ! Ho l'officina / meccanico che siamo anche amici, quindi ho un trattamento di favore...
La cerco di meccanica motore ,cambio e carrozzeria in piu' che buone condizioni... Per il resto e' manutenzione per me ordinaria e visto l'eta' delle 75 ci sta !
Come ho detto non ho fretta, se capita un buon esemplare a un prezzo giusto bene... Altrimenti niente ! ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigivicenza
Non ti rimane che cercare allora anche se non penso ci siano tantissime offerte qualcosa ci sarà…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ti rimane che cercare allora anche se non penso ci siano tantissime offerte qualcosa ci sarà…
Eh si hai detto bene !
Ultimamente su autoscout niente di interessante valido !
Lo scorso anno qualcosa avevo trovato, parliamo della 2.0 t.spark 1°serie non cat. quadro arancio etc.
Senza storia dettagliata del veicolo, con vari proprietari ne avevo trovate 2 sui 12 Mila Euro circa.. E altre che venivano descritte perfette, quando dicevo che venivo a visionarla e che ero appassionato...Allora mi rispondevano subito che comunque parliamo di auto datate e che quindi avevano bisogno di vari lavori.... Venditori di auto.... Non tutti ma la maggior parte... No Comment !!
Naaaaaaa :mad:
 
Ultima modifica: