75T.SPARK 1°SERIE

Rosso_Alfa

Super Alfista
22 Aprile 2020
650
1,350
154
46
Clerville
Regione
Liguria
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark 1° Serie Rosso Alfa 555
Buongiorno ragazzi Alfisti !

Senza fretta sono alla ricerca di una 75t.spark rigorosamente 1° serie !

Se per caso conoscete qualcuno che ha un buon esemplare... Sono dell'idea che e' meglio trovare un buon esemplare in buone condizioni che uno da ripristinare...

Grazie.

• Like
Reactions: kormrider
Dipende dalle esigenze ecc se ci si arrangia a fare parecchi lavoro si può anche prenderne una da sistemare se invece si porte a fare qualsiasi lavoro meglio una già apposto così non ci si ritrova a altre spese ovviamente però auto sistemata costano molto di più e comunque e quasi impossibile trovarne con nessun lavoro da eseguire…

Dipende dalle esigenze ecc se ci si arrangia a fare parecchi lavoro si può anche prenderne una da sistemare se invece si porte a fare qualsiasi lavoro meglio una già apposto così non ci si ritrova a altre spese ovviamente però auto sistemata costano molto di più e comunque e quasi impossibile trovarne con nessun lavoro da eseguire…
Ok ma da nessun lavoro da eseguire... A ripristinarla di carrozzeria e meccanica... Non intendo fare lavori fai da te ! Ho l'officina / meccanico che siamo anche amici, quindi ho un trattamento di favore...
La cerco di meccanica motore ,cambio e carrozzeria in piu' che buone condizioni... Per il resto e' manutenzione per me ordinaria e visto l'eta' delle 75 ci sta !
Come ho detto non ho fretta, se capita un buon esemplare a un prezzo giusto bene... Altrimenti niente ! ;)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Non ti rimane che cercare allora anche se non penso ci siano tantissime offerte qualcosa ci sarà…

Non ti rimane che cercare allora anche se non penso ci siano tantissime offerte qualcosa ci sarà…
Eh si hai detto bene !
Ultimamente su autoscout niente di interessante valido !
Lo scorso anno qualcosa avevo trovato, parliamo della 2.0 t.spark 1°serie non cat. quadro arancio etc.
Senza storia dettagliata del veicolo, con vari proprietari ne avevo trovate 2 sui 12 Mila Euro circa.. E altre che venivano descritte perfette, quando dicevo che venivo a visionarla e che ero appassionato...Allora mi rispondevano subito che comunque parliamo di auto datate e che quindi avevano bisogno di vari lavori.... Venditori di auto.... Non tutti ma la maggior parte... No Comment !!
Naaaaaaa :mad:

Ultima modifica:
X