Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@ilPoli Classe A che motorizzazione? A me piace molto nell'allestimento AMG, davvero un bel vedere... Con quei sedili in pelle sportivi poi... Solo la strumentazione tutta digitale non preferisco.. Buon acquisto, però sii sincero... Vendendo la Giulia, ti sei un po commosso... 😪 Almeno per me cosi sarebbe stata la mia reazione
La classica A180d, per me che faccio km è la soluzione ideale.
Sul commuovermi, onestamente no, ma non l'ho mai fatto per nessuna auto. Ci tengo ma restano sempre un mezzo di trasporto, l'ho già pulita tutta dentro e spero di poterla consegnare lavata a modo e con gli accessori che ho acquistato per lei e che lascio a chi la comprerà.

La strumentazione digitale l'ho amata da subito ma si sa, ognuno vede le cose in modo diverso.

Spero che la rete assistenza sia all'altezza e non come quella che ho incontrato con FCA... ma le parole del nuovo AD fanno ben sperare per il futuro.
 
Buongiorno ragazzi, sono rientrato dalla Puglia con 1650 km in piu' sul groppone( della Giulietta) ma che spetaccolo guidare , specialmente da Ancona in giu' , asfalto praticamente perfetto in autostrada e traffico quasi inesistente. Non vorrei sembrare uno spot ma se ti piace guidare e sei su un Alfa, la destinazione e' un pretesto per
 
Scusate.......un pretesto per schiacciare il gas ( quando si puo') e godersi ogni km ........Sono sicuro che in questo forum non sono l unico a soffrire di questi disturbi!........... Vi saluto tutti
 
Scusate.......un pretesto per schiacciare il gas ( quando si puo') e godersi ogni km ........Sono sicuro che in questo forum non sono l unico a soffrire di questi disturbi!........... Vi saluto tutti
Si poi da Ancona in direzione sud è un bel tratto divertente, schiacciare li mi ricordo ai tempi del mio Gtv V6 Tb, di notte con punte a 230. Quando potrò tornare a spasso cercherò di godere anche della piccola Giulietta, per ora mi gaso a sentire il rumore del piccolo 1.4 120cv.
Ps. Comunque siamo in tanti a soffrire di questi disturbi.
Buona giornata
 
Si poi da Ancona in direzione sud è un bel tratto divertente, schiacciare li mi ricordo ai tempi del mio Gtv V6 Tb, di notte con punte a 230. Quando potrò tornare a spasso cercherò di godere anche della piccola Giulietta, per ora mi gaso a sentire il rumore del piccolo 1.4 120cv.
Ps. Comunque siamo in tanti a soffrire di questi disturbi.
Buona giornata
Meno male dai che non sono l unico !......... Si cmq come dicevi anche tu il tratto da Ancona in direzione sud e' davvero invitante ........... La mia Giulietta ha toccato i 221 kmh di tachimetro.......purtroppo i 150 cv della mia multiair finiscono li , ma almeno ci sono tutti e stanno pure bene..... Buona giornata anche a te
 
La classica A180d, per me che faccio km è la soluzione ideale.
Sul commuovermi, onestamente no, ma non l'ho mai fatto per nessuna auto. Ci tengo ma restano sempre un mezzo di trasporto, l'ho già pulita tutta dentro e spero di poterla consegnare lavata a modo e con gli accessori che ho acquistato per lei e che lascio a chi la comprerà.

La strumentazione digitale l'ho amata da subito ma si sa, ognuno vede le cose in modo diverso.

Spero che la rete assistenza sia all'altezza e non come quella che ho incontrato con FCA... ma le parole del nuovo AD fanno ben sperare per il futuro.
Ognuno ha i suoi gusti sulle auto e io li rispetto sempre... Comunque si, la A180d ha ottimi consumi da come so, solo che è un motore molto tranquillo ma da come ho capito hai il piede leggero quindi non dovrebbe importare più di tanto 😆....
Beh si, le auto sono mezzi di trasporto è vero.... Io quando mi separero' dalla Giulietta, qualche lacrimuccia sicuro mi scenderà, uno perché è la mia prima auto e due.... È sempre un'Alfa 😄


@Tommyknockers scusa dove li hai presi sti 221 di punta? Niente tutor? 😅

@Cristian. S Come sono cambiati i tempi. Passare da un V6 a benzina a un 4 cilindri 😪
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto