Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Lore94

Alfista Megalomane
14 Ottobre 2019
1,118
5,844
165
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jdtm
Buonasera a tutti, andata anche questa giornata.
@Tommyknockers beh che sia un dissuasore non si mette in dubbio però io non mi fido perché come si dice, la sfiga ci vede benissimo e quindi a più di 130, 135 non vado 😆
@Cristian. S e direi che ci sta, comunque mantenere un benzina oggi è sicuramente più dispendioso di quanto lo era prima.... Immagino abbia preso solo multe, come si fa a non schiacciare sull'acceleratore sapendo di avere un V6 benzina? 😅

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
21,047
14,112
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
FB_IMG_1626916523471.jpg

Tommyknockers

Super Alfista
25 Dicembre 2017
281
700
139
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Altre Auto
Honda civic 1,6 ls my98 honda civic 1,5 ls imy 92 Honda concerto 1,5. Renault Megane3 sportour 1,5 dci
Ciao Kormrider ...... Ci scherziamo su pero' chissa' se si potra' ancora dire in un negozio di elettro forniture o ferramenta per farsi capire bene ....." mi serve un mascchio " oppure una " femmina"........ Con tutti i problemi che abbiamo questi qua cavalcano l ideologia ipocrita e quindi falsa della sinistra che in poche parole dice di essere gay....... Ma il culo ce lo mettiamo noi! ........ Basta cosi' va , non vorrei beccarmi un cartellino

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente