Lore94
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2019
- 2,452
- 14,008
- 175
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Jdtm
Buongiorno a tutti 3 come si dice qui tra noi, siamo al giro di boa
Il tutor c'e' , ma credimi non e' cosi' facile essere " agganciati ". Ti puoi permettere di schiacciare il gas. L importante e' non essere fuori dai limiti per km e km o da un portale all altro, e generalmente questi portali sono in prossimita' delle uscite dall autostrada.Pero' sinceramente non sono in grado di garantirti che siano solo la . Cmq il sistema tutor secondo me e' piu' un dissuasore che un giustiziere ......... Buona giornataOgnuno ha i suoi gusti sulle auto e io li rispetto sempre... Comunque si, la A180d ha ottimi consumi da come so, solo che è un motore molto tranquillo ma da come ho capito hai il piede leggero quindi non dovrebbe importare più di tanto ....
Beh si, le auto sono mezzi di trasporto è vero.... Io quando mi separero' dalla Giulietta, qualche lacrimuccia sicuro mi scenderà, uno perché è la mia prima auto e due.... È sempre un'Alfa
@Tommyknockers scusa dove li hai presi sti 221 di punta? Niente tutor?
@Cristian. S Come sono cambiati i tempi. Passare da un V6 a benzina a un 4 cilindri
Passare da un V6 Tb 205 Cv a un piccolo 1.4 T-Jet, be si sono cambiate le cose, da, solo io e la morosa a, moglie, due figli, una gatta 2 piccole auto e una casa, ci sta direi, ogni periodo a i suoi lati positivi e negativi. L'importante è la salute e la serenità familiare.Ognuno ha i suoi gusti sulle auto e io li rispetto sempre... Comunque si, la A180d ha ottimi consumi da come so, solo che è un motore molto tranquillo ma da come ho capito hai il piede leggero quindi non dovrebbe importare più di tanto ....
Beh si, le auto sono mezzi di trasporto è vero.... Io quando mi separero' dalla Giulietta, qualche lacrimuccia sicuro mi scenderà, uno perché è la mia prima auto e due.... È sempre un'Alfa
@Tommyknockers scusa dove li hai presi sti 221 di punta? Niente tutor?
@Cristian. S Come sono cambiati i tempi. Passare da un V6 a benzina a un 4 cilindri