Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ognuno ha i suoi gusti sulle auto e io li rispetto sempre... Comunque si, la A180d ha ottimi consumi da come so, solo che è un motore molto tranquillo ma da come ho capito hai il piede leggero quindi non dovrebbe importare più di tanto 😆....
Beh si, le auto sono mezzi di trasporto è vero.... Io quando mi separero' dalla Giulietta, qualche lacrimuccia sicuro mi scenderà, uno perché è la mia prima auto e due.... È sempre un'Alfa 😄


@Tommyknockers scusa dove li hai presi sti 221 di punta? Niente tutor? 😅

@Cristian. S Come sono cambiati i tempi. Passare da un V6 a benzina a un 4 cilindri 😪
Il tutor c'e' , ma credimi non e' cosi' facile essere " agganciati ". Ti puoi permettere di schiacciare il gas. L importante e' non essere fuori dai limiti per km e km o da un portale all altro, e generalmente questi portali sono in prossimita' delle uscite dall autostrada.Pero' sinceramente non sono in grado di garantirti che siano solo la . Cmq il sistema tutor secondo me e' piu' un dissuasore che un giustiziere ......... Buona giornata
 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Screenshot_20210721-091815_Facebook.jpg
 
Ognuno ha i suoi gusti sulle auto e io li rispetto sempre... Comunque si, la A180d ha ottimi consumi da come so, solo che è un motore molto tranquillo ma da come ho capito hai il piede leggero quindi non dovrebbe importare più di tanto 😆....
Beh si, le auto sono mezzi di trasporto è vero.... Io quando mi separero' dalla Giulietta, qualche lacrimuccia sicuro mi scenderà, uno perché è la mia prima auto e due.... È sempre un'Alfa 😄


@Tommyknockers scusa dove li hai presi sti 221 di punta? Niente tutor? 😅

@Cristian. S Come sono cambiati i tempi. Passare da un V6 a benzina a un 4 cilindri 😪
Passare da un V6 Tb 205 Cv a un piccolo 1.4 T-Jet, be si sono cambiate le cose, da, solo io e la morosa a, moglie, due figli, una gatta 2 piccole auto e una casa, ci sta direi, ogni periodo a i suoi lati positivi e negativi. L'importante è la salute e la serenità familiare.
Poi ora se avessi ancora quel giocattolo, sai quante multe avrei preso!
Cambiato tutto, telecamere ovunque, tutor, macchinette, postazione fissa e non è diventato veramente difficile dare gas a tavoletta come si diceva un tempo.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto