Dimensione dischi

Grazie, allora trattasi di errore. Il sito in questione è quello di auto doc, che riporta misure errate!

Anche io ero dell'idea di montare i forati, o forati e baffati, ma nel mio caso solo per una questione estetica, perché la mia 160cv sicuramente viene fermata ugualmente bene anche dai Brembo lisci di serie.

Sulle MB che ho avuto, i forati anteriori erano di serie, e stavano molto bene.
Vanno benissimo anche i brembo normali figurati. Se li prendi, digli al meccanico di non pulirli assolutamente prima del montaggio. Sennò se ne va il rivestimento e diventano ruggine alla prima pozzanghera. Su questi che hanno il trattamento non ci va passato il diluente. Si puliscono poi da soli nella zona di azione della pastiglia. Sono fatti apposta così.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e agatti
Vanno benissimo anche i brembo normali figurati. Se li prendi, digli al meccanico di non pulirli assolutamente prima del montaggio. Sennò se ne va il rivestimento e diventano ruggine alla prima pozzanghera. Su questi che hanno il trattamento non ci va passato il diluente. Si puliscono poi da soli nella zona di azione della pastiglia. Sono fatti apposta così.
Molto interessante, grazie.
 
Ciao posso sapere se alla fine hai installato quelli forati maggiorati? Sarei intenzionato anche io ad installarli.
 
ragazzi alla fine quali sono le misure dei dischi anteriori? in particolar modo per una stelvio 2.2 180 cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto