Duplicato chiavi.

Portello59

Alfista principiante
30 Gennaio 2018
18
2
14
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
Benzina
So che è un problema già discusso ma ho letto interventi un po’ datati. Ho acquistato uno spider 916 del 2004 e purtroppo L venditore mi ha dato una sola chiave, quella rossa col telecomando incorporato. Sono andato dal precedente proprietario e questi mi ha fornito, dopo aver cercato tra le sue cose, la chiave marrone ( un colpo di fortuna dice e lo voglio crederlo).
Esiste in Alfa un modo per avere il duplicato della chiave che accende e apre/ chiude l’auto, oppure dove potrei cercare o fare? Grazie a tutti.

la chiave marrone ( un colpo di fortuna dice e lo voglio crederlo).
Esiste in Alfa un modo per avere il duplicato della chiave che accende e apre/ chiude l’auto, oppure dove potrei cercare o fare? Grazie a tutti.
Con la chiave marron, detta anche master, hai la possibilità di copiare la chiave rossa su una chiave vergine.
Devi acquistare "la vergine" e farla intagliare.
Sul web trovi la procedura per fare la coppia... purtroppo è passato un pò di tempo e a memoria non la ricordo.

Penso non sia sufficiente avere la chiave da intagliare. L auto è dotata di immobilizzatore. Se non è codificata puoi solo aprire l auto ma non avviarla. O sbaglio? Rivolgiti in concessionaria! Oppure prova in quei centri dove dupplicano chiavi e telecomandi e senti cosa possono fare con la chiave master. Se non ricordo male dovrebbe esserci anche un codice numerico abbinato alla master!

- Informazione Pubblicitaria -
una qualsiasi ferramenta che fa duplicazioni chiavi elettroniche può replicarla..

• Like
Reactions: rikygtv
In Alfa non esiste il duplicato….impensabile per un’auto del 2004 e che costava molto. Era costruita in Pininfarina, ma anche qui mi pare non ci sia più niente. E disdicevole. Mi pare di capire che dovrebbe essere replicati il code per l’accensione e il circuito apriporte, sempre dopo aver trovato la stessa chiave.
0E40D67B-A004-4D83-BD04-FC699F534911.jpeg
Questo è quello che l’auto doveva aveva in origine. Io ho una chiave per apertura/ accensione e la master. Se sapete la procedura per il telecomando, nel caso ne trovassi una vecchia fatemi sapere. Grazie a tutti.

X