Ennesimo quesito su molle e ammortizzatori Giulia Q4

Le prime "basse" erano fino a novembre 2016...poi hanno alzato prima dietro (2017) e poi davanti (2018), fino a farle diventare SUV
La mia 2020 è alta, ma fortunatamente non come le Q4 che tra poco sembrano delle Stelvio.
Sto valutando anch'io di abbassarla ma siccome ho le sospensioni elettroniche credo cambierò solo le molle, l'obiettivo è arrivare come una 2016.
 
La mia 2020 è alta, ma fortunatamente non come le Q4 che tra poco sembrano delle Stelvio.
Sto valutando anch'io di abbassarla ma siccome ho le sospensioni elettroniche credo cambierò solo le molle, l'obiettivo è arrivare come una 2016.
C'è un kit KW intercambiabile con gli ammortizzatori elettronici.
 
C'è un kit KW intercambiabile con gli ammortizzatori elettronici.
Credo che intendi le KW DDC, quelle però sono solo per quadrifoglio.
Le V3 hanno l'eliminazione delle sospensioni elettroniche ma sinceramente dopo averle pagate 2500 euro non mi va di rimuoverle, opterò per le molle
 
Credo che intendi le KW DDC, quelle però sono solo per quadrifoglio.
Le V3 hanno l'eliminazione delle sospensioni elettroniche ma sinceramente dopo averle pagate 2500 euro non mi va di rimuoverle, opterò per le molle
Le fanno anche per le 2.0 e 2.2 diesel ma solo trazione posteriore.
 
C'è qualcosa che non torna, nel link che hai messo le danno come compatibili con la mia (2.0 TP) ma nel sito ufficiale KW vengono presentate come compatibili unicamente alla quadrifoglio
Allora non saprei, io avevo visto quello che ti ho linkato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono nuovo. Scusate la domanda, non ho visto post in tal senso. Qualcuno ha mai montato le molle della Quadrifoglio su una versione normale? (la mia è una super). Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Criminaltango