Consiglio Giulietta in garanzia: officina o ritiro?

MrPink

Nuovo Alfista
14 Novembre 2019
8
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170 CV
Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio secondo le vostre esperienze.

Ho una Giulietta 2.0 170 TCT ancora in garanzia.
Qualche giorno fa si é accesa la spia motore con indicazione problema cambio manuale. Ho avuto la stessa spia qualche mese fa con la stessa indicazione problema cambio automatico e dopo averla portata in officina autorizzata non sono riusciti a capire l'errore che quindi é stato solamente resettato.

La mia domanda é: mi conviene chiamare alfa info more 00 800 2532 0000 e farmela venire a prendere oppure la riporto in officina?
Ho sentito dire che se la faccio venire a prendere devo controllare bene la carrozzeria perché spesso capita che lasciano "ricordini".

Auguro a tutti buone feste e ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

io non ho capito se hai il cambio manuale o automatico. In ogni caso, se dovesse riaccendersi la spia o vai in un’altra concessionaria o chiami il servizio clienti. La batteria in che condizioni si trova?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io non ho capito se hai il cambio manuale o automatico. In ogni caso, se dovesse riaccendersi la spia o vai in un’altra concessionaria o chiami il servizio clienti. La batteria in che condizioni si trova?
Ho il TCT. Il primo errore diceva errore cambio automatico, il secondo errore cambio manuale. La batteria é a posto.

Come puoi rilevare un errore al cambio manuale se non c’è…. Cambia officina

Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio secondo le vostre esperienze.

Ho una Giulietta 2.0 170 TCT ancora in garanzia.
Qualche giorno fa si é accesa la spia motore con indicazione problema cambio manuale. Ho avuto la stessa spia qualche mese fa con la stessa indicazione problema cambio automatico e dopo averla portata in officina autorizzata non sono riusciti a capire l'errore che quindi é stato solamente resettato.

La mia domanda é: mi conviene chiamare alfa info more 00 800 2532 0000 e farmela venire a prendere oppure la riporto in officina?
Ho sentito dire che se la faccio venire a prendere devo controllare bene la carrozzeria perché spesso capita che lasciano "ricordini".

Auguro a tutti buone feste e ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Si non hanno detto male e se fai un video mentre e sul camion non sbagli

• Mi piace
Reazioni: MrPink
X