Consiglio Giulietta in garanzia: officina o ritiro?

MrPink

Nuovo Alfista
14 Novembre 2019
8
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170 CV
Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio secondo le vostre esperienze.

Ho una Giulietta 2.0 170 TCT ancora in garanzia.
Qualche giorno fa si é accesa la spia motore con indicazione problema cambio manuale. Ho avuto la stessa spia qualche mese fa con la stessa indicazione problema cambio automatico e dopo averla portata in officina autorizzata non sono riusciti a capire l'errore che quindi é stato solamente resettato.

La mia domanda é: mi conviene chiamare alfa info more 00 800 2532 0000 e farmela venire a prendere oppure la riporto in officina?
Ho sentito dire che se la faccio venire a prendere devo controllare bene la carrozzeria perché spesso capita che lasciano "ricordini".

Auguro a tutti buone feste e ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
 
Per quello che può valere la segnalazione a quei buoni a nulla del servizio clienti...

Cerca piuttosto di trovare un'officina che sappia fare il proprio mestiere...
 
io non ho capito se hai il cambio manuale o automatico. In ogni caso, se dovesse riaccendersi la spia o vai in un’altra concessionaria o chiami il servizio clienti. La batteria in che condizioni si trova?
 
io non ho capito se hai il cambio manuale o automatico. In ogni caso, se dovesse riaccendersi la spia o vai in un’altra concessionaria o chiami il servizio clienti. La batteria in che condizioni si trova?
Ho il TCT. Il primo errore diceva errore cambio automatico, il secondo errore cambio manuale. La batteria é a posto.
 
Come puoi rilevare un errore al cambio manuale se non c’è…. Cambia officina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio secondo le vostre esperienze.

Ho una Giulietta 2.0 170 TCT ancora in garanzia.
Qualche giorno fa si é accesa la spia motore con indicazione problema cambio manuale. Ho avuto la stessa spia qualche mese fa con la stessa indicazione problema cambio automatico e dopo averla portata in officina autorizzata non sono riusciti a capire l'errore che quindi é stato solamente resettato.

La mia domanda é: mi conviene chiamare alfa info more 00 800 2532 0000 e farmela venire a prendere oppure la riporto in officina?
Ho sentito dire che se la faccio venire a prendere devo controllare bene la carrozzeria perché spesso capita che lasciano "ricordini".

Auguro a tutti buone feste e ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Si non hanno detto male e se fai un video mentre e sul camion non sbagli
 
  • Like
Reactions: MrPink
Cmq ti consiglio di chiamare Casa Madre così in caso ti dovesse scadere la garanzia nel frattempo hai cmq lasciato traccia del problema anche ufficialmente in casa madre oltre in officina ...
 
  • Like
Reactions: MrPink