Consiglio per acquisto versione Executive CV210 MY2018

Sono riandato in altre concessionarie, sto valutando il nuovo.... Sprint My22 160cv a 48k con sconto albo ingegneri...
Non so che fare...
 
Se arrivi al nuovo a livello economico non c’è paragone nuova garanzia 2 anni…molto più sicuro ecc ovviamente ti devi accontentare su accessori allestimento ecc… unico problema è che nuovo di questi tempi chissà quando arriva 6 mesi 1 anno..
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ah bè, se puoi permettertela nuova è un altro discorso ancora, certo tra un usato a 28.000 euro con 100.000 km e un nuovo da 50.000 euro c'è una bella differenza e in mezzo ci stanno centinaia di soluzioni, è difficile consigliarti se non restringi un po' la ricerca. Come dice giustamente @gigivicenza gli accessori fanno la differenza e poi vedi se c'è qualche pronta consegna, se la configuri tu e la ordini ti arriva che la seconda bimba va già a scuola...
 
L'unico dubbio che ho...160 CV non saranno pochini con quel peso? È leggera per un'auto della sua categoria ma è pur sempre un SUV...io però non ho una Stelvio, magari chi ce l'ha la reputa ugualmente performante anche così...
 
Questa è un'altra cosa no?...
A 45/46k euro dalle tue parti ci sono anche diverse km0 in pronta consegna 190 cv...facci un pensierino...ciao!
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Comunque io penso sempre che di auto buone se ne trovano. Se non si ha fretta, arriva quella giusta. Magari con km e prezzo che vuoi tu.
Poi sono d'accordo con Leonardo00. 160 cv mi sembrano pochini x una Stelviona. Poi anch'io sono possessore di Giulia e non so come fossero 160 cv su Stelvio.
 
Da Audi ad Alfa è stato un attimo. L'arrivo della seconda bimba.mi costringe a guardare in grande e quindi è un po' che cerco Stelvio usate.

Ieri sera passo in un pluromarche che mi propone:

Executive con tettuccio 210cv Q4.
Grigio alfa pinze rosse
110.000 km
Interni completamente pelle
Fine 2018
Ex leasing sempre tagliandata e certificato.
Prima di consegnarla farebbe lui la distribuzione tagliando completo e se riesco cerco di fare inserire anche il cambio dell'olio del cambio automatico.

Prezzo 31000 finiti.

Come la vedete?

Altra domanda:
Possibile sostituire il sistema multimediale con quello della 2020 così come montare il bracciolo centrale della 2020 ?
Ciao il consiglio banale che da possessore di Stelvio presa nuova è se le tue possibilità economiche te lo permettono di lasciar perdere l’usato leasing e prenderla nuova. Anche 160 cv è sufficiente, tanto il secondo di differenza sulla ripresa o i 10 all’ora in meno non sono determinanti almeno secondo me. Del corretto uso di un ex leasing non mi fiderei troppo …
 
P
Sono riandato in altre concessionarie, sto valutando il nuovo.... Sprint My22 160cv a 48k con sconto albo ingegneri...
Non so che fare...
Prendila nuova, soprattutto se fai km e la devi tenere almeno per 5 anni. Con il traffico che c'è oggi, 160 cv vanno benissimo. Inoltre la Sprint è ottima come allestimento ed anche il prezzo. la Stelvio molto spesso viene spremuta dai possessori e andare sull'usato può essere rischioso perché in caso di guasti, la garanzia, nella realtà, non sempre viene applicata.
 
P

Prendila nuova, soprattutto se fai km e la devi tenere almeno per 5 anni. Con il traffico che c'è oggi, 160 cv vanno benissimo. Inoltre la Sprint è ottima come allestimento ed anche il prezzo. la Stelvio molto spesso viene spremuta dai possessori e andare sull'usato può essere rischioso perché in caso di guasti, la garanzia, nella realtà, non sempre viene applicata.

Il 160 lo prenderei per abbattere un po' i costi fissi di bollo, al max con un bravo preparatore gli do quei 30cv mancanti in tutta sicurezza.

Molti accessori di auto a KM0 che ho visto a 48k onestamente non mi interessano molto, vedi:
Sedili elettrici
Tettuccio
Radica e inserti di pelle sulla plancia

A 48k sulla sprint avrei praticamente tutto quello che mi serve eccetto vetri oscurati dietro e il DAS di secondo livello ( che potrei far aggiungere con 3k )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il 160 lo prenderei per abbattere un po' i costi fissi di bollo, al max con un bravo preparatore gli do quei 30cv mancanti in tutta sicurezza.

Molti accessori di auto a KM0 che ho visto a 48k onestamente non mi interessano molto, vedi:
Sedili elettrici
Tettuccio
Radica e inserti di pelle sulla plancia

A 48k sulla sprint avrei praticamente tutto quello che mi serve eccetto vetri oscurati dietro e il DAS di secondo livello ( che potrei far aggiungere con 3k )
Scusami eh, non per farmi i fatti tuoi ma tu chiedi consigli e io mi permetto di darteli...ma che differenza di bollo c'è tra un 160 e un 190 cv? Ma che senso ha prenderla meno potente già con l'idea di rimapparla? Coi 500 euro che spendi x la mappa ti paghi la differenza di bollo x diversi anni e soprattutto non sei fuorilegge...e poi 3.000 euro per i Das...soldi tuoi, auto tua. In bocca al lupo x la tua ricerca!